Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: chi è il padre di Odile?

Un interrogativo aleggia sulla messa in onda del Paradiso delle Signore 9. Riguarda il padre di Odile, la new entry più attesa della soap. 

Si avvicina sempre più la data del ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento fissato al 9 settembre per la fortunata soap Rai. Tante le novità nella nona stagione della serie televisiva che non cessa di appassionare un folto pubblico di telespettatori.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 sul padre di Odile
Odile e Adelaide: il loro rapporto si annuncia complicato (Foto Instagram @vanessagravina_officialpage e Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una delle novità più rilevanti de Il Paradiso delle Signore 9 sarà senz’altro l’entrata in scena di Odile. La figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo arriverà a Milano per ricongiungersi finalmente con la madre. Fin dalla passata stagione il personaggio di Odile ha suscitato grande curiosità. Adelaide infatti ha scoperto di avere una figlia della quale ignorava l’esistenza.

La bella contessa dagli occhi di ghiaccio sapeva di aver dato alla luce una bimba che però credeva morta poco dopo il parto. Così del resto le aveva detto il padre della piccola. Inutile dire che l’arrivo in città della ragazza aprirà un nuovo interrogativo proprio su questa figura: chi è il padre di Odile?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: chi è il padre di Odile?

Odile, creduta morta poco dopo la nascita, in realtà era stata data in adozione a un’altra famiglia e soltanto dopo la morte dei genitori adottivi si è decisa a ricercare la madre naturale. La giovane si è messa così in contatto con Adelaide, suscitando la commozione della contessa davanti alla scoperta di avere sua figlia viva. 

Chi è il padre di Odile del Paradiso delle Signore?
Odile sarà interpretata da Arianna Amadei (Foto Instagram @ariannamadei) – abruzzo.cityrumors.it

Nel nuovo ciclo di puntate Odile dunque approderà nella città ambrosiana. Stando alle anticipazioni il suo arrivo creerà non poco scompiglio nella vita di Adelaide. La ragazza faticherà a adattarsi al nuovo stile di vita e la convivenza con la madre si rivelerà fin da subito complicata. Odile dimostrerà presto di avere un carattere forte, in grado di tenere testa a quello della contessa e di affrontare a viso aperto anche le situazioni più difficili.

Inutile dire che la giovane è destinata a entrare in rotta di collisione con un’altra personalità dalla tempra forte come quella di Adelaide. Facile attendersi scintille da un rapporto che si annuncia turbolento. La determinazione di Odile si spingerà fino al tentativo di scoprire chi sia il suo padre naturale. La domanda farà spesso capolino nei colloqui con la madre. Ma Adelaide non si mostrerà intenzionata a svelare alla figlia l’identità del padre

Chi potrebbe essere il padre di Odile? Da alcune indiscrezioni circolate in rete, uno dei nomi “papabili” potrebbe essere quello del commendatore Umberto Guarnieri, storico ex di Adelaide. Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta Adelaide, ha però smentito le voci sulla paternità di Umberto.

Chi è dunque il personaggio che ha avuto un ruolo così significativo durante la giovinezza della contessa, poco più che ventenne all’epoca? Il nome del padre di Adelaide, almeno per un po’, pare destinato a rimanere un mistero. 

Gestione cookie