Gerry Scotti è uno dei profili più noti della nostra televisione ed in tal senso svela che cosa mangia sempre sia la domenica che il lunedì. La notizia spiazza davvero tutti.
Siamo al cospetto, come è noto, di uno dei volti iconici della televisione nazionale, dal momento che da anni fa parte, praticamente, delle nostre famiglie. La sua simpatia insieme alla sua esplosività e bontà d’animo fanno di lui un profilo a cui è davvero molto facile affezionarsi e legarsi.
In tal senso, come sempre accade in questi casi, ci sia affeziona talmente tanto da voler sapere tutto di un profilo. Come nel caso qui in questione.
La sua stazza è a dir poco imponente ed anche questo contribuisce a fare di lui un profilo che mette di buon umore. Sembra, infatti, il più classico dei giganti buoni. Con una dolcezza che riesce a mettere d’accordo sia i grandi che i più piccini. In questi giorni si sta parlando di lui per l’ottima resa di “Io Canto: Generation“, ma ora arriva la confessione che spiazza tutti e che riguarda le sue abitudini alimentari che riguardano la domenica ed il lunedì.
Cosa mangia Gerry Scotti la domenica ed il lunedì: è un “fioretto”
Nel corso di una intervista concessa al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha svelato che da bambino, a causa di un problema al cuore, era considerato di gracile costituzione e quindi era qualcosa di ben diverso rispetto a quello che oggi appare sui nostri schermi, come si suol dire. E sembra assurdo immaginarlo, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che oggi pesa 110 kg. Proprio a proposito della sua alimentazione si è soffermato, spiegando un po’ quali sono le sue abitudini.
Nell’ambito dell’intervista in questione, il noto conduttore ha svelato che non segue nessuna dieta. Nonostante questo, però, durante l’anno si concede due periodi detox per ripulirsi un po’ e per rimettersi in sesto, come si suole dire in questi casi. Ha poi svelato quelli che sono però due punti fissi nella sua alimentazione. La domenica sera, infatti, si concede solo un frutto, soprattutto se si è trattato di un fine settimana particolarmente godurioso, mentre il lunedì sera è tempo di minestrone. Li ha definiti due “fioretti”.
Si tratta, dunque, di abitudini estremamente salutari e che fanno bene alla salute. Un esempio da seguire, per lui che per sua stessa ammissione ha sdoganato sia i pochi capelli che qualche kg di troppo, due cose che lo accomunano con tanti italiani. Le abitudini in questione si sono consolidati dopo il contagio dal Covid.