Barbara D’Urso, dopo aver detto addio a Mediaset, ha deciso di voltare completamente pagina: ecco la ‘nuova vita’ della conduttrice.
Nell’ultimo anno Barbara D’Urso è stata lontana dalla televisione. Pier Silvio Berlusconi, dopo la stagione 2023-2024 di Pomeriggio Cinque, conclusasi a giugno, ha infatti deciso di non affidarle di nuovo il timone e di chiamare al suo posto Myrta Merlino. Quest’ultima ha quindi sostituito la conduttrice a partire da settembre 2023 e da allora continua ad averne le redini, dato che è tornata pochi giorni fa alla conduzione.
In un’intervista rilasciata a Domenica In, raccontò che lasciare Mediaset e il programma che per anni ha condotto, è stato come una sorta di lutto, che al tempo ancora non era riuscita a superare. In questi lunghi mesi di assenza, è stata spesso al centro di numerose indiscrezioni, infatti si è detto che sarebbe stata protagonista in una nuova trasmissione. Oggi, però, la conduttrice- dopo l’addio a Mediaset- ha deciso di partire da zero e di pensare a se stessa.
Ecco cosa ha fatto dopo l’addio a Mediaset: ha ripreso in mano la sua vita
È passato più di un anno da quando Barbara ha salutato per l’ultima volta i telespettatori di canale 5 e da quel momento è apparsa raramente in televisione. Ha continuato ad essere attivissima a teatro e a portare avanti nuovi progetti di cui ancora non ha rivelato tutti i dettagli. Oggi, a pochi giorni dalla partenza di una nuova stagione televisiva, la conduttrice ha deciso di voltare completamente pagina e di pensare al suo benessere.
Sul suo canale Instagram, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto in sala da ballo. Chi la segue da anni sa benissimo che ha sempre preso lezioni di danza e che soprattutto ama tenersi in forma. Barbara ha, in effetti, un aspetto magnifico e i risultati si devono all’impegno che dimostra ogni giorno. “E dopo tre mesi, si riparte da zero, ma proprio zero”, ha scritto a corredo dell’immagine in cui si mostra a terra, davanti agli specchi, con i tacchi e un abbigliamento comodo.
Al momento non ci sono ancora certezze sul suo futuro televisivo, anche se lei stessa nei mesi scorsi ha fatto sapere che ben presto sarebbe tornata. Durante un evento riferì al pubblico di dover cambiare canale del telecomando. È chiaro, quindi, dalle sue parole che sarà di nuovo protagonista del piccolo schermo, ma questa volta non sulle reti Mediaset. Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque e dopo la scadenza del contratto a dicembre 2023, ha infatti lasciato definitivamente l’azienda.