Si fa un docufilm sulla vita di Silvio Berlusconi? La risposta ufficiale

Da giorni si parla sulla possibilità di fare un documentario sulla vita di Silvio Berlusconi, dopo tante voci arriva la comunicazione. 

La scomparsa di Silvio Berlusconi ha segnato sicuramente la fine di un’era del nostro Paese, documentari sull’ex premier ne sono già stati fatti, ma adesso si parlava della possibilità di un docu-film sulla storia d’amore del leader di Forza Italia con Marta Fascina.

documentario berlusconi
Un documentario sulla vita di Berlusconi? La verità – Abruzzo.cityrumors.it

Si era detto che la deputata dopo aver visto il documentario di Ilary Blasi si sarebbe convinta a raccontare in versione fiction la sua storia con l’ex premier. Adesso arriva la risposta ufficiale.

Documentario sulla storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi, parla la diretta interessata

Marta Fascina si sta ancora riprendendo dalla perdita di Silvio Berlusconi, chi la conosce ha raccontato che la deputata dopo la scomparsa dell’ex premier si è barricata nella villa di Arcore e avrebbe deciso di isolarsi. Un po’ alla volta però pare stia riprendendo la sua vita in mano e adesso si era parlato della possibilità che volesse girare un docu-film sulla sua storia d’amore con l’ex premier.

Marta Fascina risponde alla domanda del docu-film
Marta Fascina ha risposto direttamente con un comunicato stampa-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A dirlo è stato L’Espresso secondo cui, sulla scia del successo della storia di Ilary Blasi che su Netflix ha superato ogni record, anche la Fascina avrebbe voluto raccontare la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, partendo da quando era solo una bambina e nutriva una profonda ammirazione nei suoi confronti.

Il settimanale aveva anche detto che a occuparsi delle riprese sarebbe stata la società di produzione di Francesca Verdini, attuale compagna di Matteo Salvini. Ma è stata proprio lei la prima a smentire la notizia, dicendo che non ci sarebbe assolutamente nulla di fondato in quanto è stato riportato dai media. Poco dopo sulla questione è intervenuta la stessa Marta Fascina.

La deputata ha smentito anche lei con un comunicato la storia del docu-film, usando parole praticamente identiche alla Verdini. Stando a quanto dicono entrambe, dunque, non ci sarà nessun documentario su Netflix stile Ilary Blasi. A spingere verso questa direzione ci sarebbe anche la richiesta dei cinque figli di Berlusconi alla Fascina fatta dopo aver letto il testamento.

Gli eredi non hanno voluto impugnare le volontà del padre, che ha lasciato 100 milioni di euro alla compagna, nonostante avrebbero potuto farlo. Hanno voluto rispettare la decisione del padre, ma pare che abbiano chiesto alla Fascina riservatezza in merito alla loro famiglia  e che lasciasse il prima possibile la villa di Arcore.

Gestione cookie