Gli spoiler di Segreti di famiglia fino al 22 novembre rivelano che uno dei protagonisti della serie tv tenterà di togliersi la vita, compiendo un gesto clamoroso.
Tra le tantissime novità che, in questi ultimi mesi, l’azienda di Cologno Monzese ha presentato al suo pubblico, il ritorno di Segreti in famiglia in daytime è stata tra le più gradite. Andata in onda per la prima volta diverse mesi fa ma di sera, la serie tv turca è ritornata su Canale 5 nella fascia oraria che precede Uomini e Donne sostituendo Endless Love, che invece va in onda solo di giovedì sera.
Sin da quando ha fatto il suo ritorno che Segreti di famiglia sta intrattenendo il suo pubblico con delle puntate davvero shock. A quanto pare, però, sembrerebbe che le sorprese non siano finite qui. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, potrebbe esserci la serissima possibilità che la prossima settimana sia totalmente imperdibile.
Oltre ad alternarsi numerosissimi colpi di scena, si legge che uno dei protagonisti della serie tv sia pronto a tenere tutti con il fiato sospeso per un gesto clamoroso. Messo alle strette e, soprattutto, completamente isolato da tutti e da tutti, infatti, tenterà di togliersi la vita, facendo qualcosa di inaspettato.
Segreti di famiglia fino al 22 novembre, spoiler clamorosi: vuole togliersi la vita
Dopo la scioccante rivelazione di Ilgaz a Ceylin, Segreti di Famiglia continua a farsi sempre più intrigante e a regalare dei colpi di scena davvero inaspettati. L’ultimo, a quanto pare, andrà in onda nelle puntate della settimana che va dal 18 al 22 novembre e che avrà come unico protagonista Engin, attualmente in carcere.
Dalle prossime anticipazioni, infatti, si legge che durante la perquisizione della cella dove attualmente risiede il giovane Engin, si troverà sotto il materasso un cellulare. Pars, di fronte a tale scoperta, non solo metterà in isolamento il giovane, ma convocherà anche il suo avvocato, confessandole di aver un forte sospetto nei suoi confronti. Nonostante Seda confessi il contrario, verrà ugualmente messa sotto torchio dal procuratore fino ad essere arrestata.
Nel frattempo, Tilmen continua ad essere in carcere completamente da solo. E, preso dalla sconforto, tenterà di togliersi la vita. A ritrovare il suo corpo privo di sensi, è stata Neva, giunta in carcere per fargli visita. Il giovane, a questo punto, verrà immediatamente trasportato in ospedale, ma le sue condizioni di vita appariranno sin da subito disperate.