Le anticipazioni di Segreti di Famiglia fino al 15 novembre non promettono nulla di buono per Defne, fortemente preoccupata per una situazione che le sta molto a cuore.
Era la notizia che un po’ tutti aspettavano da tempo: Segreti di Famiglia è ritornato su Canale 5. Per il continuo della storia di Ceylin, però, l’azienda di Cologno Monzese non ha scelto una programmazione qualsiasi, bensì un orario di punta: subito dopo l’ora di pranzo. Se da una parte, però, questa decisione ha suscitato grande interesse, dall’altra ha rammaricato un bel po’, soprattutto perché a farne le spese è stato proprio Endless Love.
Segreti di Famiglia, quindi, è ritornato in onda dopo mesi dallo stop e lo ha fatto in grande stile. Già nella prima puntata, infatti, la serie tv turca ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per rivelarsi imperdibile. In effetti, le anticipazioni fino al 15 novembre non deludono affatto le aspettative del suo pubblico.
Stando a quanto si apprende dagli spoiler dei prossimi episodi, infatti, sembrerebbe che in questi primi appuntamenti accadrà davvero di tutti ai protagonisti dello sceneggiato. In particolare, però, gli occhi di tutti dovranno essere concentrati su Defne, in serissima difficoltà per una situazione perlopiù complicata.
Segreti di Famiglia, spoiler fino al 15 novembre: per Defne si mette molto male
Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni di Segreti di Famiglia fino al 15 novembre, sembrerebbe che le protagoniste degli episodi di questa settimana saranno principalmente due: Ceylin, che verrà a sapere di una verità shock, e Defne.
Per quanto riguarda la giovane avvocatessa, purtroppo, la situazione non sarà delle migliori. Ilgaz, infatti, sarà pronto a confessare tutta la verità alla bella Ceylin per suo amore, rivelando quindi tutta la verità sull’omicidio commesso circa 6 anni prima. Una confessione shock, da come si può chiaramente comprendere, che scuoterà non poco la dolce donna.
Appena appreso tutto il misfatto, infatti, sarà inevitabile per le chiedersi se sua sorella potesse essere ancora viva se suo padre non fosse finito in carcere.
Occhi aperti, come dicevamo, anche su Defne. La giovanissima donna, infatti, sarà parecchio preoccupata per le sorti di suo padre. Ed avrà fortemente il timore che l’uomo possa finire in carcere. Una paura legittima, quindi, che impietosirà la stessa Ceylin. Adesso non resta altro da fare che tentare di capire come si evolverà la storia e se l’avvocatessa riuscirà a perdonare le bugie di Ilgaz.