Se anche te pensi che Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese sia un grande film devi recuperare questo su Netflix.
La piattaforma offre una grande varietà di pellicole, quella di cui ti parliamo oggi è sicuramente molto interessante sotto diversi punti di vista. Tutti ricorderete il film con Valerio Mastandrea, Marco Giallini ed Edoardo Leo che è stato campione di incassi e ha il record di maggior numero di remake in giro per il mondo.
Raccontava la storia di alcune coppie che, sedute a tavola per la cena, decidono di fare un gioco. Devono tirare fuori gli smartphone e leggere ad alta voce ogni messaggio arrivato, oltre a fare tutte le chiamate in vivavoce.
Da quel punto si complicano, inevitabilmente, le loro vite tra bugie, situazioni complesse ed equivoci fatali. Oggi però non vogliamo parlare solo di questo straordinario film, ma di una novità che in molti stanno apprezzando su Netflix. Vi parliamo di un film che dovete vedere perché sicuramente vi stupirà forse addirittura più di Perfetti Sconosciuti
Il film che dovete vedere se vi è piaciuto Perfetti Sconosciuti
C’è un film, appena uscito su Netflix, che sta facendo parlare tantissimo il pubblico. In molti paragonano, sia per la trama che per l’exploit, a Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese. Anche se vi potrà sembrare all’apparenza un accostamento ardito in realtà i due film hanno più di un elemento in comune.
La pellicola si chiama It’s What’s Inside ed è un horror di fantascienza davvero molto particolare. Una festa pre-matrimoniale diventa di fatto una riunione tra vecchi amici, ma si trasforma in un vero e proprio incubo. Forbes, una vecchia conoscenza dello stesso gruppo, si presenta con una valigetta misteriosa che contiene uno strumento in grado di catturare quello che c’è nella mente delle persone.
Così il gruppo si mette in gioco permettendo alla macchinetta di trasferire i messaggi l’uno nel corpo dell’altro. Da quel momento inizieranno alcune situazioni molto particolari, in grado di stravolgere l’esistenza dei personaggi. Uno scambio di corpi e idee davvero incredibile che darà il via a una serie di segreti che verranno a galla e vecchi rancori mai sopiti.
Il regista è Greg Jardin, alla sua opera prima sviluppa una trama che viene definita claustrofobica e piena di intrecci di difficile lettura. Vedremo se avrà lo stesso successo di Perfetti Sconosciuti, di certo l’inizio è incoraggiante anche se di strada ne manca ancora molta.