Scoppia la lite a Mattino 4: “La diretta finisce qui”. Cosa è successo

Scoppia una lite durante il programma, nello studio Mediaset, tra lo stupore generale. I dettagli dello “scontro”

Federica Panicucci, da qualche settimana a questa parte, sta conducendo ben due programmi Mediaset, Mattino 5 su Canale 5 e Mattino 4 su Rete 4. Con lei, su quest’ultima rete, c’è Roberto Poletti che la affianca nella conduzione.

Lite durante Mattino 4, cosa è successo
Federica Panicucci, Roberto Poletti (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Nella giornata di ieri, 27 marzo, i due conduttori si sono ritrovati a dover sedare una discussione dai toni accesi, scoppiata tra due ospiti del programma. In apertura, si è parlato della scomparsa del 17enne Edoardo Galli, che non fa rientro a casa da giovedì scorso, e di cui sembrerebbero essersi perse le tracce.

I genitori del ragazzo lo stanno cercando disperatamente e sperano di poterlo ritrovare quanto prima. Si tratta di una faccenda che sta preoccupando tutto il Paese. Dopo aver trattato alcune altre questioni, si è giunti a un nuovo ospite, e i due conduttori sono passati a trattare il caso di Marco Ferrari, presunto veggente di Paratico, in provincia di Brescia.

Mattino 4, lite tra due ospiti: situazione degenera, intervengono i conduttori

Proprio in questo frangente, è scoppiata una discussione che ha costretto i due conduttori a intervenire.

Mattino 4 lite, intervengono Panicucci e Poletti
Federica Panicucci, Roberto Poletti (Instagram @federicapanicucci)-abruzzo.cityrumors.it

Durante la trasmissione, si è discusso del caso di Marco Ferrari, presunto veggente di Paratico, che asserirebbe di avere visioni della Madonna, e poter conversare con quest’ultima. Tra gli ospiti c’erano Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone, per commentare il suddetto argomento. Dopo aver parlato dell’ultima presunta apparizione di Maria a Marco Ferrari, in cui Nostra Signora avrebbe invitato a pregare perché «il mondo si allontana sempre più da Dio», Ferrari ha detto:«Ieri c’è stato questo momento straordinario, dove, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro presente non piace, ma io col mio Angelo non litigo, anzi, ci vado d’accordo».

A questo punto, Cecchi Paone ribatte:«Non è che non mi piace, ma il mio Angelo è diverso dal suo». Ferrari ribatte:«Sì, infatti, probabilmente non ha un Angelo, visto come tratta la gente. Con le indelicatezze fa brutta figura, non voglio scendere a livelli bassi. Mi preoccupo per lei e per la sua anima». Cecchi Paone, irritato, risponde di nuovo che la sua anima sarebbe più pulita di quella del signor Ferrari.

La discussione si fa accesa, e alla fine Ferrari esclama:«Cosa ha detto? Grazie dell’invito, la diretta è finita qua». Poi rientra e chiosa dicendo:«Che questo personaggio si permetta di dire che io raccolgo soldi è da denuncia, si facesse un esame di coscienza». Alla fine, ci è voluto l’intervento della Panicucci per riportare la calma in studio e proseguire con l’intervista.

Impostazioni privacy