Sanremo, Fiorello parteciperà da cantante: l’annuncio dello showman

Il conduttore in una delle puntate di Viva Rai2! ha finalmente svelato il suo più grande desiderio. Da anni sogna il palco dell’Ariston.

A spegnere le voci circolate sul suo presunto addio alla Rai è stato lo stesso Fiorello, che in una delle ultime puntate del suo varietà mattutino Viva Rai2! si è preso un momento per parlarne e ironicamente ha commentato i rumor sul suo conto.

Fiorello annuncio Sanremo
Sanremo, Fiorello parteciperà da cantante: l’annuncio dello showman-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’uscita di scena dell’amico e collega Amadeus, che ha firmato un accordo con il gruppo Discovery rifiutando il rinnovo proposto da Viale Mazzini, in molti credono che possa seguirlo: “Tutti che pensano ‘Ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello?’, ma non facciamo tutto insieme, poi Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no”.

In realtà per il futuro il conduttore ha ben altri progetti. Il prossimo 10 maggio intanto chiuderà la seconda stagione della sua trasmissione e poi avrà tempo di pensare al da farsi: “Io sono sempre stato libero. Non ho mai fatto contratti con Mediaset, Sky… Solo a progetto, io posso decidere sempre”, ha ammesso e non è escluso che il suo sogno di partecipare al Festival di Sanremo non possa diventare presto realtà.

Fiorello svela il suo più grande desiderio: “Vorrei chiudere a Sanremo”

Mentre sui giornali, in televisione, in radio e sul web si rincorrono indiscrezioni sul suo futuro – per molti sarebbe in bilico la sua permanenza in Rai dopo l’addio di Amadeus – è proprio Fiorello a parlare della sua carriera e, in particolare, del modo con cui vorrebbe salutare definitivamente il suo pubblico.

Fiorello e Sanremo, ecco cosa ha deciso
Fiorello confessa il suo desiderio su Sanremo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Non si nasconde più e in una delle ultime puntate di Viva Rai2! è uscito finalmente allo scoperto.

Nell glass del Foro Italico accoglie Elodie e prende spunto dalla presenza della cantante, che per quattro volte è salita sul palco dell’Ariston (tre da concorrente in gara e una da co-conduttrice), per rivelare un suo desiderio profondo.

“Voglio partecipare a Sanremo in futuro, in gara, e vorrei chiudere la mia carriera partecipando da cantante”, il prossimo direttore artistico del Festival è quindi avvisato. E chissà che non abbia già pronta la propria proposta per la kermesse, non resta altro da fare che attendere per scoprirlo.

Non ci resta che attendere qualche mese e scopriremo tutto su Fiorello, sia se lascerà la Rai che se parteciperà allo show come cantante, non sarebbe male non trovate?

Impostazioni privacy