“E’ incredibile come l’amministrazione Di Girolamo dimostri ad ogni occasione la superficialità politica ed amministrativa”.
Lo ha dichiarato Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di FdI, aggiungendo che “questa mattina i commercianti si sono recati per il consueto mercato del giovedì trovandosi la forza pubblica che intimava loro lo scioglimento dello stesso, senza aver ricevuto comunicazione alcuna a differenza della vicina Giulianova dove il Sindaco, nella giornata di ieri, ha prontamente avvisato gli ambulanti della sospensione del mercato del giovedì e di quello del sabato”.
“Il settore degli ambulanti, già in grave sofferenza da settimane a causa della psicosi da contagio da Coronavirus, non meritava questo ulteriore schiaffo da parte del centrosinistra: bastava una semplice ordinanza e tempestiva comunicazione da parte del Sindaco e dell’ufficio preposto per evitare perdite da centinaia a migliaia di euro soprattutto per i commercianti del settore alimentare, gastronomico e ortofrutticolo che oggi si trovano con banchi pieni e prodotti invenduti”.
“Il Sindaco chieda scusa e si assuma le responsabilità del caso. Questa è l’ennesima dimostrazione del dilettantismo del centrosinistra inadeguato ad essere alla guida della nostra Città”, conclude Di Giuseppe.