I veri amanti di Masterchef non possono assolutamente dimenticarsi di Kassandra, concorrente della tredicesima edizione dello show: oggi arriva una notizia che la riguarda in prima persona, cos’è successo.
Masterchef è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Andato in onda per la prima volta diversi anni fa, sulla scia del grandissimo successo ottenuto con la versione americana, il reality culinario permette ad aspiranti cuoci di mettersi alla prova tra pressure test e tantissime altre prove davanti ad una giuria di tutto rispetto.

Nel corso delle diverse edizioni del reality, Masterchef ha subito diverse modifiche. Come dimenticare, ad esempio, il ‘magico’ trio formato da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. O, addirittura, quando – al posto dello chef vicentino – vi è stata Antonia Klugmann. Se in tutti questi anni, però, la ‘giuria’ è stata cambiata e modificata, una cosa è rimasta sempre la stessa: la voglia dei concorrenti di vincere ed aggiudicarsi il titolo di masterchef d’Italia.
Tra le diverse concorrenti che hanno preso parte in questi ultimi anni al reality di Sky, è impossibile non ricordarsi di Kassandra. Dal fascino irresistibile ed una bravura impressionante tra i fornelli, la giovane ragazza si è contraddistinta facilmente nella cucina dello show, conquistando tutti con i suoi piatti. A distanza di qualche anno dalla sua partecipazione allo show e la mancata vittoria, arriva una notizia sul suo conto che coglie di sorpresa.
Com’è cambiata la vita di Kassandra dopo Masterchef: la notizia sorprendente
Partecipare a Masterchef, al di là se si riesce ad aggiudicare il titolo da vincitore oppure no, è un ottimo trampolino di lancio. Ad oggi, infatti, sono davvero tantissime quelle persone che, dopo aver partecipato al cooking show di Sky, sono riuscite a farsi un nome nel mondo della ristorazione italiana. Ad oggi, se ne aggiunge anche un altro: Kassandra, concorrente della tredicesima edizione della trasmissione.

Più o meno una settimana fa, infatti, la bella Kassandra ha annunciato al suo pubblico social di essere pronta ad iniziare una nuova avventura, quella più bella e a cui tiene particolarmente, rivelando di aver aperto un bistrot tutto suo, dove assaporare dei piatti irresistibili e dei connubi clamorosi.
Inutile dire che una notizia del genere ha colto un po’ tutti di sorpresa. In realtà, già c’era nell’aria un annuncio del genere, ma quando poi è stato ufficializzato è naturale che tutti sono impazziti di gioia. Tra l’altro, fra i tanti commenti giunti a corredo dello scatto, spunta anche quello di Giorgio Locatelli. Lo chef, oltre a congratularsi con lei, non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto lui, ai tempi di Masterchef, era ben consapevole delle sue potenzialità.
Leggi anche: MasterChef, perché Cracco ha lasciato il programma: l’addio dell’amato (e odiato) giudice
Dove si trova il bistrot di Kassandra e cosa si mangia
Il bistrot di Kassandra si trova a Milano, proprio a due passi dal Duomo. Aperto sia di giorno che di sera, il locale dà la possibilità a tutti i suoi clienti di assaggiare dei piatti completamente inediti, che rappresentano un vero e proprio mix tra tradizione ed innovazione.

Dando un breve sguardo al menù, si capisce chiaramente quanto questo locale sia pronto a spopolare tra la popolazione milanese. A partire dai crudi e gli antipasti, che hanno un prezzo inferiore di 20 euro, fino ai primi e ai secondi, con un costo che varia dai 25 euro ai 32 euro, Tre Gazzelle offre un’esperienza davvero unica.
Nel locale, infatti, è possibile assaporare il sashimi di salmone o, addirittura, la tartare di manzo con crema di avocado e gelato al pop corn. O, ancora, la tartare di tonno rosso. Impossibile, poi, non citare il ceviche di ricciola. Oppure, tra i primi piatti, vi sono i cappellacci fatti in casa con ricotta di bufala, tartare di manzo e noci, ma anche le linguine all’aglio nero.
Leggi anche: Affari tuoi, salta la puntata del 2 maggio: spunta il (vero) motivo
Come secondi, invece, si può scegliere tra picanha e filetto di ricciola, arricchiti rispettivamente da patate hasselback, fondo di carne e spinaci oppure crema di topinambur e fondo di carne. Chi non volesse questo menù alla carta, può scegliere anche il menù degustazione, che prevede ben 7 portate ad un costo di 70 euro a persona, escluse le bevande e il coperto.





