Reazione a Catena, l’uscita ‘a luci rosse’ del concorrente lascia tutti a bocca aperta: la reazione di Pino Insegno

Il concorrente di Reazione a Catena usa una parola “a luci rosse” che ha lasciato a bocca aperta tutti, Pino Insegno incluso.

La puntata dell’8 luglio di Reazione a Catena ha davvero lasciato tutti senza parole per via di quello che è successo. Ogni sera i telespettatori si sintonizzano su Rai 1 per seguire la partita dei concorrenti in gara ma stavolta si è sollevato davvero un putiferio per ciò che è successo in studio.

Reazione a Catena: l'uscita "a luci rosse" del concorrente
La risposta a “luci rosse” del concorrente di Reazione a Catena lascia a bocca aperta tutti – Abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso Pino Insegno si è lasciato andare ad una reazione degna del momento. Ma cosa sarà successo di tanto sconveniente nel game show più famoso dell’estate di Rai 1? I social ovviamente hanno fatto la loro parte perché il pubblico si è scatenato con i commenti dopo quello che è successo.

Reazione a Catena: l’uscita ‘a luci rosse’ del concorrente che ha lasciato tuti a bocca aperta

Durante la puntata dell’8 luglio i campioni, i Sali Minerali (Federica, Ludovica e Andrea) hanno battuto i nuovi arrivati, i Casa Bernini (Gabriele, Kledi e Stefania).

Alla manche “Caccia alla parola” a vincere sono stati i Casa Bernini, che però sono stati battuti dai campioni in carica nel gioco delle “Catene musicali” perché i Sali Minerali hanno indovinato sia la prima canzone (In alto mare di Loredana Bertè), sia la seconda (la hit Italodisco dei The Kolors). 

Reazione a Catena: la reazione di Pino Insegno alla risposta del concorrente
Il pubblico e Pino Insegno sbalorditi dalle parole a “luci rosse” pronunciate dal concorrente -Credit Raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

Nel gioco “Quando, dove, come e perché” i nuovi arrivati hanno vinto 36.000 euro rispetto ai 26.000 euro degli avversari che però hanno azzeccato una delle parole più complesse del gioco, “Gargamella”. A “Una tira l’altra” i Casa Bernini hanno avuto la possibilità di indovinare entrambe le zip ma la seconda hanno deciso di passarla ai campioni che però hanno sbagliato la combinazione, regalando così altri 20.000 euro agli sfidanti. 

All'”Intesa vincente”, i Sali Minerali hanno giocato con 65 secondi a disposizione, vincendo e azzeccando ben 13 parole. Proprio in quel gioco, una delle loro risposte ha lasciato tutti senza parole perché come definizione della parola “pettorali”, hanno usato “grosse tette maschili”.

Una parola “a luci rosse” che però ha permesso ai campioni di distanziare tantissimo gli avversari che hanno invece indovinato solo 5 parole. I campioni sono arrivati all’Ultima catena con un montepremi di 92.000 euro, poi dimezzato nel corso della manche fino a scendere al valore di 2.875 euro. La somma è diminuita ancora a 1437.5 euro quando i tre concorrenti hanno scelto di comprare il terzo elemento. 

I Sali Minerali hanno provato con la parola “Corrente” ma la parola giusta era “Confine”. Ovviamente sui social i commenti si sono sprecati: il pubblico ha di nuovo espresso il suo disappunto sulla facilità delle risposte che gli autori scelgono.

Gestione cookie