Reazione a Catena, il pubblico non ci sta ed affossa i concorrenti: il sospetto aiutino in diretta fa scoppiare la bufera

Un’altra puntata di Reazione a Catena ed un’altra polemica: questa volta il pubblica accusa i concorrenti e gli autori. Sono stati aiutati.

Ogni sera l’appuntamento con Pino Insegno e Reazione a catena è alle 18:45 dal lunedì alla domenica. Il pubblico aspetta il quiz game che appassiona proprio tutti. Una nuova puntata ogni giorni che vede due squadre sfidarsi per arrivare all’Intesa vincente. Non mancano i commenti sul programma che sono sempre tanto presenti soprattutto sui social.

Reazione a catena: è polemica sui social
Reazione a Catena, il pubblico non ci sta ed affossa i concorrenti: il sospetto aiutino in diretta fa scoppiare la bufera -Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

In particolare su X, ex Twitter, i telespettatori commentano ogni giorno ed ogni parola della puntata. E soprattutto i momenti di gaffe del programma. Questa volta il pubblico non ci sta ed accusa i concorrenti in gara: un aiutino sospetto durante uno dei giochi ha fatto scoppiare una vera e propria polemica. Andiamo a vedere qui di seguito.

Reazione a catena: è ancora polemiche per le campionesse

Come abbiamo appena detto il pubblico è rimasto senza parole per quello che è successo. Stiamo parlando della puntata andata in onda martedì 6 agosto, quando le campionesse in carica, le Senza Ghiaccio, Elena, Giulia e Serena, sfidano le Zero in comune, Erika, Manuela e Delia. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel corso della puntata.

Il pubblico contro gli autori di Reazione a catena
Polemiche a Reazione a catena – Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

Si inizia, come ogni puntata, con Caccia alla parola e sono le campionesse a indovinare più parole rispetto alle sfidanti. Si passa poi alle Catene musicali e anche in questo caso, la prima è stata indovinato subito dalle campionesse. La seconda Catena musicale è terminata dalle Zero in comune che passano la mano alle campionesse che sbagliano il titolo.

Poi si continua con il Quando, dove, come, perché e le catene Una tira l’altra. Le Zero in comune in questi due giochi recuperano ad arrivano ad assicurarsi i 65 secondi di tempo per l’Intesa Vincente. Qui le sfidanti trovano 5 parole che non servono però a battere le campionesse che poco dopo ne fanno ben 9.

Le Senza Ghiaccio arrivano all’Ultima Catena con 128.000 euro ed indovinano la parola, Piantato, vincendo così la somma di 8.000 euro. Ma perché il pubblico si è lamentato sui social?

Secondo i telespettatori sono poche 9 parole all’Intesa Vincente per delle campionesse, e non sono mancate le critiche. “Campioni che faticano ad arrivare a 10. Che tristezza” o “Punteggi scarsissimi quest’anno nell’intesa vincente”, e ancora “Sarà ora che le campionesse “raccomandate” escano di scena per sempre?”

Ma le polemiche non terminano qui, per i telespettatori anche la parola finale da indovinare all’Ultima catena era molto facile ed accusano gli autori: “Ancora più semplici autori, mi raccomando” o ancora “Sembra un copione scritto che gira in loop: montepremi alto, catena che dimezza l’impossibile, la parola finale, molto spesso banale, che regala quello che rimane

Hanno anche notato che nella Caten “Una tira l’altra” erano state già accostate queste parole “‘Dettaglio – particolare’ è già uscita prima però“, “Ma non c’era già stata prima questa catena?

Gestione cookie