Reazione a Catena, concorrenti zittiti e liquidati in diretta: qualcosa va storto ed il pubblico se ne accorge subito

A Reazione a Catena i concorrenti vengono zittiti e liquidati in diretta: quello che è successo non è passato inosservato al pubblico.

L’11 luglio è andata in onda un’altra puntata di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno che in estate ogni sera tiene compagnia ai telespettatori con i suoi giochi. Due sono le squadre in gara: quella dei campioni (coloro che hanno vinto la puntata o le puntate precedenti) e una nuova squadra presentata ogni sera.

Reazione a Catena: concorrenti zittiti e liquidati in diretta
Cos’è successo ai concorrenti di Reazione a Catena nell’ultima puntata -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il pubblico commenta tutto ciò che avviene durante la puntata e spesso mostra il suo disappunto per ciò che succede. È il caso della puntata dell’11 luglio in cui i concorrenti sono stati zittiti e liquidati in diretta e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo.

Qualcosa è andato storto nell’ultima puntata di Reazione a Catena: il pubblico se ne è accorto subito

Nella puntata dell’11 luglio la competizione era fra i campioni senza portafoglio “Teste di Serie”, i tre studenti di medicina di Osimo che amano il tennis, e gli “Zuccherini”, la squadra composta da Giacomo, Silvia, Edoardo, che arrivano dal Veneto, due da Padova e uno da Verona. 

Reazione a Catena: la concorrente zittita dal compagno di squadra
La concorrente di Reazione a Catena aveva intuito la risposta ma è stata zittita dal collega Credit Raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

I tre hanno scelto questo nome perché amano la musica di Zucchero. Dopo una partita senza infamia né lode, le due squadre se la sono vista nel penultimo gioco, quello dell’Intesa Vincente. Gli Zuccherini se la sono cavata bene, azzeccando sette soluzioni.

Anche i Teste di Serie si sono fermati a sette, e per questo si è passati allo spareggio. A vincere sono stati i nuovi arrivati che hanno gareggiato per un montepremi di 107.000 euro. Purtroppo hanno dimezzato più volte e quindi alla fine l’ultima parola valeva solo 3.344 euro. 

Il primo termine era “Tasca”, quello da indovinare invece iniziava con “Ma” e finiva con “O”. Tutti gli utenti sui social davano come risposta “Marsupio” e Silvia, la concorrente in gara, ragionando aveva esclamato “tipo di un canguro“, e il compagno di squadra le ha risposto “no quella è una borsa”. 

La sua risposta non aveva una logica ma in ogni caso dopo vari ragionamenti hanno deciso di comprare il terzo elemento ovvero “Vita”, facendo scendere il montepremi a 1.750 euro. A questo punto hanno dato la loro soluzione ovvero “Mano”.

La risposta corretta svelata da Pino Insegno però era “Marsupio”. Silvia, zittita dal suo compagno di squadra, aveva intuito la soluzione e avrebbe potuto portare alla vittoria del montepremi tutti e tre. L’hanno zittita ma Silvia aveva avuto una buona intuizione”, “Questi due uomini sono troppo saccenti. Lei è la più brava ma è un po’ schiacciata”, sono stati i commenti più ricorrenti.

Sui social inoltre è stato fatto notare come mai come in questa puntata, la soluzione era molto fattibile. Spesso infatti viene contestato il fatto che gli autori scelgano della parole davvero semplici e in altre puntate invece siano davvero impossibili o ambigue. 

Gestione cookie