La Rai ferma Pino Insegno: cosa succede

Colpo di scena per Pino Insegno, tra non molto non sarà più presente su Rai 1 con Reazione a catena. Ecco che cosa è successo.

Una notizia che è stata diffusa poche ore fa e che interessa proprio il primo canale della RAI insieme ad uno dei conduttori più chiacchierati in questo periodo, Pino Insegno. Sembra che infatti i vertici abbiano deciso di muoversi verso un cambio di programmazione per Rai 1. Infatti non è la prima volta che i vari programmatori decidano di cambiare le carte in tavola, basandosi si diverse motivazioni. E così, proprio oggi 29 giugno Reazione a catena non verrà trasmesso. Ma per quale motivo? Qual è la causa di una decisione simile?

Pino Insegno non andrà in onda con Reazione a catena
Pino Insegno fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Molti dei telespettatori che amano seguire il programma, di sicuro si staranno chiedendo: per quale motivo è stata decisa una cosa del genere? Che siano in vista dei problemi per Pino Insegno? Scopriamo insieme il motivo che ha portato la TV di Viale Mazzini a spostare Pino Insegno dal palinsesto, evitandogli quindi di tenere compagnia gli italiani con l’ennesimo appuntamento di Reazione a catena.

Reazione a catena non andrà in onda, ecco il motivo

A differenza di come molti credono, oggi sabato 29 giugno 2024 Pino Insegno non terrà compagnia gli italiani con il consueto appuntamento di Reazione a catena. Ma per quale motivo oggi non sarà presente sui canali Rai?

Pino Insegno non andrà in onda con Reazione a catena
Pino Insegno a Reazione a catena fonte ansa abruzzo.cityrumors .it

Chi alle 18:45 si sintonizzerà su Rai 1, non vedrà l’ex comico pronto a tenerci compagnia poiché, a partire dalle ore 18.00 avrà inizio il primo Ottavo di finale di Euro 2024 in cui l’Italia andrà a giocare contro la Svizzera.

Gli azzurri, dopo aver ottenuto una qualificazione all’ultimo goal, stanno facendo del loro meglio per ottenere il biglietto per i quarti contro una delle formazioni più temibili, quella elvetica.

E quindi su Rai 1 verrà dato spazio alla diretta della squadra italiana in seguito la linea sarà passata al TG1 delle 20:00 per proseguire poi con Notti europee. Quindi, in base a ciò che abbiamo potuto capire, Reazione a catena non verrà mandato in onda proprio per lasciare il suo posto alla Nazionale.

E’ proprio oggi sabato 29 giugno che verrà trasmessa la sfida Svizzera- Italia su Rai 1 il cui calcio d’inizio è stabilito alle ore 18:00. Una breve pausa per Pino Insegno il quale continuerà la sua solita programmazione a partire da lunedì primo luglio sempre alle 18:45 su Rai 1.

Impostazioni privacy