“Rai, cosa rischia Milly Carlucci”, terremoto sulla conduttrice: in bilico

Autentico terremoto sulla conduttrice Milly Carlucci. I vertici Rai potrebbero prendere una decisione inaspettata: è in bilico.

In casa Rai tiene banco la situazione inerente alla conduttrice Milly Carlucci, che non sembra molto semplice da gestire. Anche perché la Carlucci è uno dei nomi più importanti dell’emittente nazionale e per tale ragione non è sempre facile prendere delle decisioni sui suoi programmi.

rai cosa rischia milly carlucci
La Rai mette in bilico Milly Carlucci -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Milly Carlucci è stata impegnata con il nuovo talent show L’Acchiappatalenti, arrivato sabato scorso alla conclusione con la vittoria di Mara Maionchi e dei suoi concorrenti. Il programma non ha convinto sin dall’inizio sia il pubblico a casa che i critici televisivi, con gli ascolti che non sono stati mai gratificanti.

Nonostante un’edizione apparentemente non positiva, si continua a discutere in casa Rai se proseguire l’avventura con L’Acchiappatalenti. In merito a questo argomento c’è chi rivela il pensiero di Milly Carlucci, pronta a presentare una seconda edizione.

Seconda edizione de L’Acchiappatalenti a rischio? L’idea di Milly Carlucci e la posiziona Rai

La prima edizione de l’Acchiappatalenti non ha preso il binario giusto, ma la presentatrice sogna di condurre una nuova edizione. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Nella rubrica sul noto magazine, Dandolo ha svelato alcuni interessanti retroscena sui personaggi dello spettacolo ed ha colto l’occasione per rivelare la posizione Rai sulla trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Milly Carlucci bilico L'Acchiappatalenti
Posizioni diverse in casa Rai sul programma L’Acchiappatalenti -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

I dirigenti della rete nazionale non avrebbero alcuna intenzione di fare una seconda edizione de L’Acchiappatalenti, preferendo cancellare il talent show. Le parti quindi sarebbero distanti, con Milly Carlucci che vorrebbe condurre una seconda edizione, mentre i vertici Rai non pensano di concedere il bis.

Per fare spazio a L’Acchiappatalenti è stato fermato momentaneamente il cantante mascherato. La stessa Milly Carlucci ha più volte sottolineato di essere pronta a ricondurre la trasmissione qualora i vertici Rai glielo chiedessero. Rispetto all’ultimo talent show, il cantante mascherato ha raggiunto discreti ascolti anche se nell’ultima stagione si è verificato un crollo.

A tal proposito il portale TvBlog.it ha acceso l’attenzione proprio sul programma, sottolineando di credere che meriterebbe una seconda opportunità. Il cantante mascherato, ha evidenziato il portale televisivo, rimane un unicum nella Tv italiana che meriterebbe di essere riproposto. Dunque, il cantante mascherato potrebbe tornare in onda sempre con la conduzione di Milly Carlucci, ma per scoprirlo bisogna attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy