Fa molto preoccupare una delle ultime foto di Flavio Briatore in cui appare con il volto più magro. Ecco che cos’è successo.
Il nome di Flavio Briatore di sicuro è uno dei più conosciuti nel mondo dello spettacolo. In molti lo ricordano in qualità di manager della scuderia Benetton in Formula 1 e in seguito di Renault. Inoltre è proprio lui a possedere locali lussuosi come il Twiga, Crazy pizza o Billionaire. Il noto imprenditore è nato il 12 aprile del 1950 in provincia di Cuneo. Dopo aver ottenuto un diploma di geometra da privatista inizia a lavorare in qualità di maestro da sci e come gestore di ristoranti ma, solo in un secondo momento, decide di aprire un ristorante tutto suo che poi chiude a causa di risultati economici poco soddisfacenti.
In seguito lavora come assicuratore mentre, nel 1974, ottiene il titolo di dirigente della Conafi, una banca molto piccola. È proprio lì che incontra Luciano Benetton. Dopo tre anni decide di trasferirsi a Milano in cui inizia una collaborazione con Achille Caproni che gli affida la gestione della compagnia generale industriale. Insomma, da quegli anni fino ad oggi ne ha fatta di strada Flavio Briatore il quale, nelle ultime ore, ha di nuovo attirato l’attenzione a causa di una foto che lui stesso ha condiviso su Instagram. Ma qual è il dettaglio che non è sfuggito ai fan?
La preoccupazione nata dopo l’ultima foto di Flavio Briatore
Flavio Briatore è stato inoltre spesso al centro della cronaca rosa a causa dei suoi diversi flirt oltre che al tanto chiacchierato matrimonio con Elisabetta Gregoraci, terminato ormai da alcuni anni.
Dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio, Nathan Falco. Nonostante la separazione, i due vivono a Montecarlo a pochi chilometri di distanza. Nelle ultime apparizioni Flavio Briatore appare in modo totalmente diverso, con il volto molto più magro. I fan sono talmente preoccupati per lui al punto che qualcuno ha scritto: “Questa magrezza mi preoccupa”. Ma cosa gli è accaduto?
E’ stato lui stesso infatti a rivelare di aver seguito una dieta che gli ha dato la possibilità di perdere 18 kg. Un regime alimentare che ha seguito senza nessuno sgarro e che prevede 16 ore al giorno senza mangiare. Questa è una dieta che segue da circa un anno e che gli ha permesso di ottenere degli enormi risultati.
Si tratta di un tipo di regime alimentare in cui si pratica digiuno intermittente evitando quindi di toccare cibo 16 ore su 24 e mangiando soltanto durante le restanti otto ore. Ovviamente si tratta di una dieta che deve essere eseguita soltanto con il supporto di un professionista in quanto sappiamo bene quanto siano pericolose le diete fai da te.