Marco si è rivelato uno dei volti di punta dei canali Rai, ma a quanto ammonta il suo guadagno? Non tutti lo sanno, ma sembrerebbe che il suo contratto sia da capogiro.
Dopo l’addio di Amadeus all’azienda di Viale Mazzini, di cui negli ultimi anni si era rivelato il volto esclusivo, la Rai ha deciso di correre immediatamente ai ripari, puntando su due conduttori d’eccezione. Da una parte, infatti, c’è Stefano De Martino, che ha preso le redini in mano di Affari tuoi, e dall’altra Marco Liorni.

Da sempre amato ed apprezzato, Marco Liorni è attualmente tra i volti più popolari della Rai. Attualmente al timone di Chi può batterci? e al riposo de L’eredità, il conduttore romano in questi ultimi anni ha dimostrato a tutti di che pasta è fatta, conquistando sempre più tutti e mettendoli d’accordo.
È per questo motivo che, ad oggi, il pubblico italiano è parecchio curioso di sapere a quanto ammonti il suo stipendio. Appurato che è tra i volti più di successo dell’azienda di Viale Mazzini, a quanto si aggira il suo guadagno? Seppure non si sappia con certezza, alcuni voci sul web affermano che il suo contratto Rai per la conduzione de L’eredità sia da capogiro.
Quanto guadagna Marco Liorni per ciascuna puntata de L’eredità? Cifre record
Prese le redini in mano de L’eredità dopo Flavio Insinna, Marco Liorni si è dimostrato sin da subito uno dei conduttori più rivoluzionari del famoso gioco di Rai Uno, riuscendo a conquistare picchi di share davvero impressionanti. È per questo motivo che, in questi ultimi anni, la Rai non solo ha deciso di puntare sempre più su di lui, affidandogli anche programmi in prima serata di un certo calibro, ma persino blindandolo con un contratto record.

Così come Stefano De Martino, infatti, sembrerebbe che anche Marco Liorni abbia un guadagno di tutto rispetto, almeno per quanto riguarda la conduzione de L’eredità, e che le cifre che intasca sono perlopiù clamorose. Seppure, infatti, né l’azienda di Viale Mazzini e né il conduttore romano siano mai intervenuti per confermare o smentire alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembrerebbe che i numeri siano piuttosto record.
A quanto pare, infatti, pare che Marco Liorni, per condurre una sola puntata del game show pre-serale di Rai Uno, intaschi tra i 2500 euro e i 5000 euro. Lo stesso ed identico cachet, a quanto pare, potrebbe essere stato percepito per la conduzione di Chi può batterci?. Discorso differente, invece, per quanto riguarda il guadagno de L’anno che verrà il 31 dicembre. In questo caso, si legge che il conduttore abbia percepito tra i 50 e i 70 mila euro.
Leggi anche: Dramma a L’eredità, Marco Liorni lo svela solo ora: è successo l’impensabile nello studio tv
Chi sono gli ospiti de Chi può batterci del 21 giugno?
Per il terzo sabato consecutivo, Marco Liorni accompagnerà il pubblico di Rai Uno con una nuova puntata di Chi può batterci? A distanza di qualche mese dall’appuntamento pilota, la Rai ha deciso di rinnovare il quiz, promettendo agli spettatori tanto divertimento.

In effetti, sin dalla prima puntata, Chi può batterci? non ha assolutamente deluso le aspettative del suo pubblico. Con ospiti clamorosi e sfide divertentissime, il gioco del sabato sera ha registrato grandi ascolti e tanto successo. Chi saranno, a questo punto, gli ospiti della puntata del 21 giugno?
Per l’appuntamento finale di Chi può batterci? è stato scelto un cast davvero eccezionale. Si parte, infatti, da Amanda Lear, icona nazionale ed internazionale, e si finisce con Flavio Montrucchio, Sergio Friscia, Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno e Paolo Conticini. Insomma, un tripudio di emozioni!