Pier Silvio Berlusconi è pronto a fare carte false per portare a Mediaset uno dei conduttori di punta della TV. Lo vuole a tutti i costi: ecco di chi si tratta e che cosa sta accadendo.
Nell’ultimo anno abbiamo visto diversi conduttori e conduttrici passare da una rete all’altra. Un trasferimento che potrebbe continuare ad esserci anche nella prossima stagione, dove diversi i volti Rai, Mediaset e La7 potrebbero spostarsi per nuove esperienze.
Uno dei più attivi è Pier Silvio Berlusconi, il quale già dallo scorso anno ha iniziato la sua rivoluzione all’interno delle reti Mediaset, apportando delle grandi novità. Abbiamo visto l’arrivo di Myrta Merlino e l’addio a Barbara D’Urso, con il punto interrogativo di Ilary Blasi la quale non è ancora confermata per la conduzione de L’Isola dei Famosi.
Negli ultimi giorni, l’Amministratore Delegato del Biscione potrebbe salutare definitivamente anche Paolo Bonolis, il quale sarebbe pronto a tornare in Rai. L’ultima notizia bomba è che Berlusconi è pronto a portare a Mediaset il volto di punta della Rai. Sarebbe un acquisto importantissimo per Canale 5 e tutta l’azienda.
Pier Silvio Berlusconi vuole il conduttore Rai: l’indiscrezione è clamorosa
Pier Silvio Berlusconi va all’attacco ed è pronto a strappare alla Rai il suo volto di punta. Almeno è questa l’ultima indiscrezione clamorosa lanciata da Dagospia, dove il numero uno di Mediaset sarebbe pronto a fare carte false per portare Amadeus nell’azienda.
A quanto emerso negli ultimi giorni, sembra che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarebbe già stato contattato dai vertici del Biscione e avrebbe persino ricevuto un’offerta da capogiro per lasciare la Rai. Una notizia che potrebbe cambiare le sorti non solo di Mediaset, ma anche della televisione pubblica.
Se davvero l’operazione di Berlusconi si dovesse realizzare, per il conduttore sarebbe un ritorno a Mediaset, visto che in passato ha fatto parte della scuderia. Amadeus ha esordito nell’azienda negli anni ’90, presentando i programmi musicali che hanno attraversato una generazione intera; in seguito è tornato nel biennio dal 2006 al 2008, per poi tornare in Rai.
Un colpo di scena clamoroso, dove la Rai potrebbe perdere un volto simbolo. Tuttavia, c’è da aggiungere che si tratta solo di indiscrezioni e per il momento non c’è nessuna conferma, così come nessuna smentita. Anche perché si parla anche di un possibile show di Amadeus e Fiorello insieme il prossimo anno in Rai, quindi è ancora tutto aperto.