Angelica Donati, figlia trentottenne della conduttrice Milly Carlucci, sposa un principe: uno sciupafemmine già noto al mondo del gossip. Eccolo!
Milly Carlucci, una delle donne più importanti della televisione italiana conduttrice di punta di Rai1, è sposata dal 1985 con l’imprenditore immobiliare Angelo Donati, da cui ha avuto due figli: Angelica e Patrick. Angelica ha seguito le orme di papà, dedicandosi agli affari. Da qualche mese è membro del consiglio di amministrazione di Terna, mentre da qualche anno è presidente di Ance Giovani, un gruppo di coordinamento di imprenditori del settore edile under 40.
Da sempre, Angelica si è tenuta lontana dai riflettori, concentrandosi sul suo lavoro di manager e si è sempre saputo poco della sua vita privata. Il sito Dagospia ha però annunciato che presto la figlia trentottenne della conduttrice tv convolerà a nozze: Angelica sposerà il principe Fabio Borghese.
Borghese: quindi un appartenente a un’antichissima famiglia nobile romana, di origini senesi, che ha dato vita a principi, cardinali e papi (Paolo V). Fabio ha vent’anni più di Angelica ed è stato in passato un protagonista della cronaca mondana per le sue storie con le attrici Yvonne Sciò e Claudia Gerini.
La figlia di Milly Carlucci presto principessa: Angelica sposa un Borghese
Prima di queste storie, è stato sposato con Jacaranda Caracciolo Falck, una nipote di Marella Angelli. Dopo le anticipazioni di Dagospia sono arrivate le foto pubblicate da Chi. E sono anche giunti altri dettagli sulla storia. Sembra che Angelica e Fabio stiano insieme già da due anni.
Fabio Borghese, figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, è stato manager di Exxon e Mobil, ENEL e socio del resort Fattoria Medicea. Negli ultimi tempi si sta dedicando all’ospitalità di lusso. Ha già tre figli, avuti dalla Falck.
Angelica Donati vive da anni tra Roma e Londra. Dopo la laurea in Management alla London School of Economics si è dedicata subito al lavoro imprenditoriale, collaborando prima con il padre e poi mettendosi in proprio. Sempre secondo il sito Dagospia, anche se la coppia convolerà presto a nozze, c’è il sospetto non confermato che la famiglia di lei non gradisca troppo questo amore, come indicato anche da TgCom.
Sul proprio profilo Instagram, già prima delle foto pubblicate da Chi, era possibile vedere la figlia di Milly Carlucci insieme al principe: i due hanno fatto un viaggio insieme a Petra. E dopo il viaggio in Giordania, hanno affrontato in coppia anche il cammino di Santiago.