Milly Carlucci, addio alla Rai dopo Ballando con le stelle? Nuovo progetto in tv

Addio alla RAI per Milly Carlucci? La conduttrice sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo completamente diverso: ecco di cosa si tratta.

In attesa della finalissima di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 23 dicembre Milly Carlucci si sta preparando ad un nuovo programma. La conduttrice ha infatti cambiato i piani per il 2024 e come avveniva da un paio di anni non si preparerà alla conduzione de Il Cantante Mascherato. È infatti ufficiale la cancellazione del programma per la prossima stagione televisiva.

Addio alla RAI per Milly Carlucci?
Nuovo progetto per Milly Carlucci ma su quale rete?-Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

Potrebbe tornare in futuro, ma sicuramente non lo vedremo in onda verso fine gennaio. Milly però non si ferma dato che Ballando con le stelle è praticamente arrivato alla fine. Si prepara infatti ad un nuovo programma che potrebbe anticipare un addio alla RAI. Si tratta di un format simile a qualcosa che va in onda su un’altra rete. Tutti i dettagli qui di seguito.

Milly Carlucci a lavoro: un nuovo progetto tipo TSQV

Come abbiamo appena detto Milly Carlucci è libera dopo la fine di Ballando con le stelle. Anticipato da Dagospia qualche giorno fa, Il Cantante Mascherato, è stato cancellato. Dopo quattro edizioni ora la Carlucci si trova senza un altro programma da portare sullo schermo agli inizi del 2024. Gli ascolti erano calati e per la RAI non c’era la possibilità, per ora, di portare avanti il programma.

Nuovo format per la Carlucci: tutti i dettagli dell'indiscrezione
Nuovo programma per Milly Carlucci, ecco di cosa si tratta-Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

In realtà la Carlucci sta lavorando ad un nuovissimo progetto televisivo e l’indiscrezione è arrivata da TvBlog. Secondo questi nella prossima primavera Milly tornerà in TV con un programma completamente nuovo, un talent show ispirato quasi a Tu si que vales. Lo stile del programma è proprio questo ed infatti ci saranno dei talenti e una giuria a giudicare.

Ci saranno degli artisti che mostreranno quello che sanno fare. Qualsiasi forma artistica: il canto, la recitazione, il ballo, la comicità e tanti altri. Una giuria d’eccezione pare sarà presente a questo nuovo programma con nomi molto famosi. Ci sarà però una novità, che non è presente nel programma di Canale 5 a cui si ispira.

Infatti il nuovo programma della RAI, nessun addio alla rete per Milly, vede una novità. Gli artisti saranno guidati da 4 celebrità. In pratica queste saranno per loro dei talent scout. Quindi la gara non sarà solamente tra i concorrenti ma anche tra le celebrità: su chi è più bravo a scovare i talenti migliori.

Ignoto il nome del programma e allo stesso modo non si sanno i nomi dei presenti se non quello della Carlucci. I totonomi sono partiti e i più quotati sono: Teo Mammucari e Flavio Insinna. Per la messa in onda invece sono stati dati alcuni dettagli: 5 appuntamenti il venerdì in prima sera, molto probabilmente a maggio.

Gestione cookie