“Mi coprivo di trucco e continuavo a sorridere”: la rivelazione del famoso prof di Amici che spiazza tutti

La rivelazioni del famoso professore di Amici sconvolge non poco i fan, ecco perché si copriva di trucco e sorrideva sempre.

Il noto e amatissimo professore di Amici si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni personali che hanno lasciato tutti senza parole. Ciò che ha dovuto affrontare non è stato affatto semplice, ma è riuscito a non insospettire in alcun modo il pubblico e i telespettatori.

Prof Amici rivelazione spiazza
Logo Amici (Foto Facebook @AmiciDiMariaDeFilippi) -abruzzo.cityrumors.it

Ha dovuto fare i conti con la malattia ma non lo ha rivelato a nessuno, ad Amici nessuno aveva capito che stava male, è successo durante l’edizione del 2020. In merito alla sua dura battaglia contro il tumore ha fatto sapere che tutto è iniziato da un’appendicite. In che modo? Quando si è sottoposto all’intervento per rimuoverla i medici si sono accorti che l’appendice aveva bucato una parte dell’intestino, l’operazione infatti è durata ben quattro ore.

Dopo l’operazione si sottopose a vari esami e controlli di routine, ma non poteva certo immaginare quali sarebbero stati gli esiti. Un giorno mentre era in sala prove con Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini gli arrivò una telefonata che lo spiazzò. Gli dissero che doveva operarsi subito perché aveva due tumori maligni, a farsi sfuggire questa scioccante rivelazione è stato Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro racconta la sua lotta contro il cancro, il lavoro lo ha aiuto moltissimo

Il prof di ballo di Amici ha parlato della sua battaglia contro il tumore nei giorni scorsi a Verissimo. A Silvia Toffanin ha svelato che anche se il lunedì andava in ospedale e lo operavano in anestesia totale, lui il giorno dopo andava a lavorare. Nel giro di pochi mesi ha dovuto affrontare due delicati interventi.

Rivelazione prof Amici
Raimondo Todaro a Verissimo (Foto Instagram @verissimotv) -abruzzo.cityrumors.it

Raimondo Todaro alla conduttrice ha detto che il lavoro è stata proprio la sua grande fortuna perché era l’unico momento in cui riusciva a non pensare alla malattia. In quel momento era a pezzi fisicamente, ma è stato bravo a nasconderlo, infatti nessuno si è accorto di nulla.

A detta sua ognuno vive la malattia a modo suo, lui non voleva che gli altri iniziassero a trattarlo in modo diverso ed è per questo che si copriva di trucco e continuava a sorridere. Non voleva nemmeno far soffrire la figlia, anche se la piccola Jasmine qualcosa aveva capito dal momento che lo vedeva entrare e uscire dall’ospedale, sapeva che il papà aveva male alla pancia.

Come sta oggi Raimondo Todaro? A Verissimo ha fatto sapere che adesso sta bene ed è fuori pericolo, lui naturalmente continua a controllarsi per assicurarsi che vada tutto bene.

Impostazioni privacy