Mediaset continua a sorprendere il pubblico nostrano: in arrivo “Doppio gioco” con la talentuosa Alessandra Mastronardi e l’iconico Max Tortora, ecco tutti i dettagli.
In fatto di serie tv, Mediaset non smette mai di stupire il pubblico italiano. Sebbene, infatti, a spopolare nell’ultimo periodo siano state le soap turche, molte produzioni nostrane hanno lasciato il segno e promettono di continuare ad appassionare i telespettatori. In arrivo, proprio a breve, c’è un nuovo format con protagonista Alessandra Mastronardi e Max Tortora: scopriamo tutti i dettagli di “Doppio gioco”.

La nuova serie Mediaset, stando alla trama e al cast, promette di rivelarsi una vera perla pronta a tenere tutti col fiato sospeso. Una storia complessa, intricata e nella quale, di sicuro, non mancheranno i colpi di scena. Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.
Doppio gioco, la nuova serie Mediaset: la trama
La trama della serie segue una giovane donna, Daria, che vanta un’abilità particolare: quella di “leggere” le persone. Dote che ha conquistato grazie al padre, che l’ha allenata a giocare a Poker fin da che era bambina. Proprio da piccola, inoltre, lei e il fratello Davide hanno perso i genitori. La scelta di seguire la via del gioco d’azzardo, crescendo, la porterà, però, ad essere arrestata, ma in arrivo, per lei, ci sarà un inaspettato colpo di scena.

Questa sua preziosa capacità, infatti, di “leggere le persone”, le frutterà una richiesta di collaborazione da parte dei Servizi Segreti il cui obbiettivo è scovare “Gemini”, criminale internazionale con la passione per il gioco d’azzardo. A quanto pare, tuttavia, nel momento in cui Daria riuscirà ad incontrare “Gemini”, avrà la sensazione di conoscerlo già, sebbene terrà per sé tale dettaglio. Quali segreti si nascondono nel passato di Daria e quali verità verranno a galla? Non resta che attendere il debutto della serie per scoprirlo.
Leggi anche: Bridgerton, doppio annuncio Netflix: quando arriva la quarta stagione e non solo
Doppio gioco, il cast e la data d’inizio della nuova serie Mediaset
Come anticipato, nel cast della serie troviamo la splendida Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista, Daria. L’iconico Max Tortora, invece, è proprio “Gemini”, principale obbiettivo dei Servizi Segreti per cui gli stessi hanno deciso di servirsi delle abilità della donna.

In “Doppio gioco” troveremo anche Simone Liberati nelle vesti di Ettore Napoli, Maggiore della Guarda di Finanza, responsabile dell’ingaggio di Daria. Nei panni del fratello di quest’ultima ci sarà invece Domenico Diele.
Leggi anche: Netflix, si innamora di un “fantasma”: questa commedia sentimentale è un vortice di divertimento e grandi emozioni
Per quanto riguarda la data di partenza, salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto, la messa in onda sarebbe prevista per il giorno 27 Maggio in prima serata.