Bridgerton, doppio annuncio Netflix: quando arriva la quarta stagione e non solo

Fin dalla conclusione della terza stagione, i fan di Bridgerton sono in trepidante attesa di scoprire quando andrà in onda la quarta: doppio annuncio Netflix, c’è di che festeggiare!

La serie fenomeno di Netflix si è rivelata un successo straordinario fin dal primissimo episodio: parliamo, ovviamente, di “Bridgerton“, format in costume ispirato ai libri di Julia Quinn. Tre sono le stagioni che, fino a questo momento, ci hanno tenuto compagnia sulla celebre piattaforma e, ovviamente, i fan erano in trepidante attesa di scoprire quando la quarta avrebbe fatto il suo debutto. Netflix ha deciso di sorprendere il suo pubblico con un doppio annuncio che, di sicuro, non passa inosservato.

Benedict e Sophie in Bridgerton
Bridgerton, doppio annuncio Netflix: quando arriva la quarta stagione e non solo – abruzzo.cityrumors.it – foto ig@bridgertonnetflix

Sono molte le serie tv che, oggi, occupano un posto speciale nel nostro cuore e Bridgerton è di certo tra queste. Ad appassionarci, ovviamente, sono le storie d’amore sempre impepate e mai noiose dei protagonisti, ma anche le trame secondarie, affascinanti e divertenti, così come i personaggi di contorno che aggiungono brio e vivacità alla narrazione. Non c’è da stupirsi, allora, se il pubblico è avido di nuovi episodi: quali novità ci sono?

Bridgerton quarta stagione e non solo: il doppio annuncio Netflix che non passa inosservato

Ebbene, come anticipato, fin da quando si è conclusa la terza stagione con protagonisti Penelope e Colin, i fan non vedevano l’ora di scoprire quando avrebbe fatto il suo debutto la quarta. Piccoli spoiler sono trapelati nel corso dei mesi: abbiamo saputo, ad esempio, che sarebbe stata incentrata su Benedict e Sophie. Tramite i profili ufficiali di Netflix e della serie, inoltre, sono stati condivisi anche alcuni scatti e filmati, sia dal set che in merito alla nuova stagione.

Post della pagina ufficiale di Bridgerton netflix
Bridgerton, Netflix entusiasma i fan: il doppio annuncio che non passa inosservato – foto ig@bridgertonnetflix – abruzzo.cityrumors.it

Nelle ultime ore, tuttavia, pare sia giunta una novità importante che riguarda proprio la data di messa in onda. E, se è vero che si tratta di una notizia forse dolce/amara per i fan, al contempo un secondo annuncio ha mitigato il tutto, entusiasmando il pubblico come c’era da aspettarsi accadesse. Di che si tratta?

Leggi anche: RaiPlay, la serie in costume che ti farà scordare Bridgerton: 3 stagioni di intrighi, drammi e passioni imperdibili

Bridgerton, novità: quarta, quinta e sesta stagione, cosa sapere

Sul profilo ufficiale dedicato alla serie ha fatto capolino un post che non è certo passato inosservato, in cui “Lady Whistledown” annuncia, con grande piacere, che la serie è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione. Sebbene, infatti, per i fan fosse quasi scontato visto l’enorme successo di “Bridgerton”, la conferma ufficiale è una vera ciliegina sulla torta. Ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

A catturare in modo particolare l’attenzione del pubblico è un secondo annuncio che riguarda la stagione numero quattro, per la quale, pare, dovremo aspettare il 2026.

Leggi anche: Bomba Mediaset, in arrivo una nuova serie turca: tutto su “La notte nel cuore”, nel cast anche un volto di Terra Amara

In molti, ovviamente, speravano di potersi appassionare alla storia di Benedict e Sophie molti prima, ma, a quanto sembra, dovremmo invece attendere il prossimo anno. Non resta che pazientare!

Gestione cookie