Mediaset riserva ancora sorprese al pubblico nostrano: in arrivo c’è un’altra serie turche che promette meraviglie, scopriamo tutti i dettagli di “Forbidden Fruit”.
Da ormai diversi anni Mediaset ci regala una serie di format che arrivano dalla Turchia e che hanno letteralmente conquistato il pubblico nostrano. Da “Terra Amara” a “Tradimento”, passando per il recentissimo “La forza di una donna”, queste fiction hanno la capacità di tenere incollati allo schermo i telespettatori, ansiosi di scoprire ogni segreto dei protagonisti. Per questa ragione, l’ultimo annuncio non può che generare un’ondata di entusiasmo: in arrivo c’è “Forbidden Fruit”, scopriamo i dettagli.

In molti aspettavano con ansia la conferma che, finalmente, è arrivata. Una nuova serie tura è pronta a regalarci grandi emozioni e ammaliarci con la sua trama appassionante e i suoi affascinanti protagonisti. Vediamo, nello specifico, la trama e cosa sappiamo a riguardo.
“Forbidden Fruit”, la trama della nuova serie turca in arrivo su Mediaset
Stando a quanto si apprende, la serie ruota attorno ad uno spaccato dell’alta società e degli affari e al centro della trama troviamo una donna, Ender, una figura scaltra e manipolatrice, che ha come obbiettivo quello di ottenere un divorzio vantaggioso dal ricco marito e non perdere lo status acquisito.

La sua storia si intreccia con quella di due sorelle, Yildiz e Zeynep, molto diverse tra loro. La prima, infatti, sogna una vita fatta di lusso e ricchezze ed è molto ambiziosa, mentre la seconda, che inizierà a lavorare nello studio di Halit (marito di Ender), si ritroverà coinvolta suo malgrado in una serie di vicende che le cambieranno la vita.
Yildiz, infatti, sarà parte fondamentale del piano escogitato da Ender, la ricca donna di cui raccontavamo all’inizio, decisa a divorziare dal marito senza perdere la sua posizione nell’alta società e la conseguente ricchezza. Piano che prevede di incolpare il marito, Halit, di infedeltà. A quelle dei protagonisti, come sempre, si intrecceranno le storie degli altri personaggi che, come sempre, andranno ad arricchire la trama e i suoi intrecci.
Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo
Forbidden Fruit, cosa sappiamo della nuova serie Mediaset
Al momento non è ancora stata rilasciata la data di partenza ufficiale, ma sappiamo che, come per molti altri format, sarà possibile seguire la serie di in tv che sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Ciò che pare certo, invece, è che “Forbidden Fruit” occuperà una fascia oraria del daytime, almeno per il momento. Nel cast, inoltre, ritroveremo molti volti noti: Sevda Erginci, ad esempio, che interpreta Zeynep, ha recitato in “Come sorelle”. Onur Tuna, invece, che vestirà i panni del ricco uomo di affari Alihan, ha preso parte a “Il dottor Alì”.
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio
Non resta, dunque, che attendere la data di partenza ufficiale e godersi lo spettacolo.