Matthew Perry aveva in mente un film sulla sua vita: chi sarebbe stato lui da giovane? C’era già un nome molto amato

Matthew Perry è rimpianto da tutto il mondo dello spettacolo: ecco il retroscena emerso a pochi iorni dalla sua improvvisa dipartita.

Matthew Perry è deceduto il 28 ottobre scorso all’improvviso. Mentre fan ed ex colleghi condividono il pesante lutto ecco alcune indiscrezioni sui suoi ultimi progetti. Ma cosa aveva in mente la star di Friends?

Matthew Perry, ecco la pellicola a cui stava lavorando
Matthew Perry, il suo progetto prima della morte-Foto: Instagram @nbc-(cityrumorsabruzzo.it)

Il funerale di Matthew Perry si è svolto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles in forma privata. Alla cerimonia funebre c’era tutta la sua famiglia e gli ex colleghi: Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Jennifer Aniston e Courteney Cox.

Questi ultimi avevano rilasciato un comunicato stampa congiunto dopo la morte dell’ex collega in cui si erano detti devastati dalla perdita. Mentre gli ammiratori, i familiari e amici piangono la scomparsa di un attore e di un amico, un figlio, un fratello tanto amato si indaga sulle cause della morte. Un primo esame non ha stabilito cosa abbia provocato il decesso della stella. Nella sua abitazione non sono state rinvenute droghe illecite.

Matthew Perry, ecco perché aveva pensato a lui

La star hollywoodiana era una mente vulcanica che aveva sempre qualcosa sul fuoco. Pare che negli ultimi tempi stesse lavorando su una nuova pellicola. L’ultima persona con cui ha pranzato, la modella venticinquenne Athenna Crosby ha riferito a People che l’amico voleva fare un film ispirato alla sua vita.

Ad interpretarlo avrebbe voluto Zac Efron. Il protagonista di High School Musical aveva già vestito i panni di un giovane Matthew Perry nel film 17 again. In quella pellicola il volto di Friends era Mike, un uomo di mezza età che rimpiangeva i giorni trascorsi al liceo. A causa di un incidente tornava indietro nel tempo, ai giorni gloriosi dell’adolescenza.

Matthew Perry, ecco l'attore che aveva scelto
Matthew Perry, ecco chi avrebbe dovuto interpretarlo-Foto: Ansa-(cityrumorsabruzzo.it)

Il suo personaggio da giovane aveva il volto di Efron, interprete con cui lo sceneggiatore si era trovato molto bene. Pare che che il produttore di Go on avesse già approcciato il più giovane collega che però aveva declinato. A Entertainment Weekly Crosby ha riferito che il protagonista di Mela e Tequila desiderava condividere più dettagli della sua storia personale e come aveva recuperato la sobrietà dopo tanti problemi..

Perry aveva combattuto tutta la vita contro alcolismo e dipendenze da farmaci e droghe finendo in riabilitazione svariate volte. Nel 2021 aveva partecipato alla reunion della celebre sitcom con il resto del cast, evento che aveva entusiasmato i fan che adesso sembrano inconsolabili.

Gestione cookie