Quiz di velocità: indovina il libro in 10 secondi e scopri se sei un vero fan

In questo quiz di velocità l’obiettivo è indovinare il titolo del libro in 10 secondi per scoprire se si è un vero fan. Che la sfida abbia inizio.

Non c’è niente di più divertente che mettersi alla prova per capire le proprie abilità nell’indovinare che cosa si nasconde sotto l’immagine che si vede qui in basso. Provate a indovinarla in una manciata di secondi, altrimenti leggete gli indizi.

Quiz velocità: libro nascosto
Quale libro si nasconde dietro l’immagine – abruzzo.cityrumors.it

I quiz di velocità non sono altro che dei test di logica utili per allenare la propria mente. In giro per il web ce ne sono moltissimi e spesso vengono consigliati da esperti e professionisti. In questo caso specifico, l’obiettivo è quello di capire in 10 secondi il titolo del libro che si nasconde sotto la foto. Non è una cosa semplice, in quanto l’immagine appare confusa con le sagome, ma i veri fan di certo non avranno problemi.

Quiz di velocità, qual è il libro: la soluzione

Per chi non è riuscito a indovinare il titolo del libro in dieci secondi ci sono degli indizi da prendere in considerazione per arrivare alla conclusione. L’opera in questione non è solo un libro, ma stiamo parlando di un ciclo di romanzi di George R. R. Martin amati e letti in tutto il mondo, ma le informazioni non sono solo queste.

Quiz velocità: soluzione
È Il Trono di Spade la risposta al quiz – abruzzo.cityrumors.it

Da questo ciclo di romanzi è stata tratta una serie tv di genere fantastico, che attualmente è considerata una delle più belle e seguite in tutto il mondo. Stiamo parlando senza alcun dubbio de Il Trono di Spade, il popolare spettacolo diretto dai registi David Benioff e D. B. Weiss e andato in onda dal 2011 al 2019.

Lo spettacolo è stato realizzato in otto stagioni, come i veri fan sapranno molto bene, ed è un adattamento televisivo della serie di romanzi intitolati Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire). La popolare serie tv racconta le avventure di tanti personaggi ed è ambientata in un mondo immaginario costituito dai due continenti: quello Occidentale (Westeros) e quello Orientale (Essos).

L”obiettivo è quello di arrivare alla città capitale Approdo del Re, dove si trova il fatidico Trono di Spade dei Sette Regni. I potenti e i nobili del continente Occidentale si troveranno a sfidarsi per la lotta alla conquista del trono. Un vero e proprio gioco di potere che coinvolge tutti, tra intrighi religiosi, politici ed economici.

Impostazioni privacy