Mare fuori, arriva un annuncio totalmente inaspettato: colpo di scena dopo il finale di stagione

Mare Fuori ha lasciato tutto il suo pubblico completamente con il fiato sospeso per via del suo finale di stagione, ma adesso arriva un annuncio inaspettato che cambia le carte in tavola.

Sono trascorse diverse settimane da quando Mare fuori è andato in onda su Rai Due con il suo incredibile finale di stagione. La quinta, la prima senza i suoi personaggi chiave, si è rivelata sin da subito un grande successo e la sua ultima puntata ha confermato ancora di più il suo successo.

logo mare fuori
Mare fuori, arriva un annuncio totalmente inaspettato: colpo di scena dopo il finale di stagione. Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

Concentrata principalmente su Rosa Ricci, diventata ormai il perno principale della serie tv napoletana, e sulla ‘vendetta’ di Carmela dopo la morte del suo amato Edoardo Conte, la quinta stagione di Mare fuori ha visto alternarsi anche una serie di new entry, che sono riuscite facilmente a catturare l’attenzione di tutti.

A distanza di alcuni giorni, però, dal finale di stagione completamente shock, arriva un annuncio completamente inaspettato per tutti i fan della serie. Una notizia che coglie tutti di sorpresa, soprattutto il pubblico di Rai Due, ma che d’altra parte conferma un altro aspetto della serie che non è assolutamente da sottovalutare.

Annuncio inaspettato dopo il finale di Mare Fuori: cosa accadrà

Il quinto finale di stagione di Mare fuori ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca, salutando il suo pubblico con un finale abbastanza aperto. Nonostante, però, moltissimi italiani siano rimasti con il fiato sospeso, la serie tv napoletana è stata in grado di rincuorarli sin da subito: la sesta stagione si farà ed è persino già in lavorazione.

rosa ricci di mare fuori
Annuncio inaspettato dopo il finale di Mare Fuori: cosa accadrà. Credits: Facebook @fictioneserie – abruzzo.cityrumors.it

Questo, quindi, significa che Mare fuori non ‘abbandona’ assolutamente i suoi fan, ma – come rivelato già negli scorsi anni – andrà in onda fino alla sesta stagione. Cosa accadrà, però, dopo? Appurato che i nuovi episodi sono già in lavorazione e che, quindi, dovrebbero andare in onda su Rai Due nel 2026, c’è la possibilità che saluti definitivamente il suo pubblico? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no!

Dopo il finale di stagione e il grande successo, sembrerebbe che Mare fuori continui ad andare avanti fino all’ottava stagione. A rivelarlo, è il suo produttore. Stando a quanto si apprende dalle parole di Roberto Sessa, quindi, non solo il prison drama di Rai Due andrà in onda per altre due stagioni, ma si concentrerà sempre di più su Rosa Ricci.

Un annuncio, da come si può chiaramente comprendere, completamente inaspettato, che però dall’altro canto conferma ancora di più il forte successo della serie. Quando, infatti, si è saputa la notizia che gli attori di punta avevano abbandonato il cast, nessuno mai avrebbe pensato che la serie potesse continuare ad ottenere un successo straordinario, invece è stato proprio così.

Leggi anche: Mare Fuori, nessuno ha notato questo ‘dettaglio’: salta fuori uno spoiler agghiacciante

Com’è finito Mare fuori 5?

Come al solito, Mare fuori ha regalato un finale di stagione pieno di colpi di scena. A partire dall’addio di Gianni al carcere minorile e l’inizio del suo cammino al conservatorio fino alla morte di Donna Wanda, le ultime puntate della serie tv napoletana sono state da cardiopalma.

matteo di mare fuori
Com’è finito Mare fuori 5? Credits: Instagram @marefuori – abruzzo.cityrumors.it

Tra i diversi colpi di scena che sono stati regalati, uno tra tutti ha catturato l’attenzione di tutti: la scena finale nel luna park. Rosa Ricci si trova nello stesso parco giochi dove, anni prima, suo fratello Ciro aveva ucciso Eugenio, fratellino minore di Tommaso, con l’intenzione di portargli un fiore. Tutto ad un tratto, una persona mascherata tira fuori la pistola e spara alla giovane Ricci.

Leggi anche: Cosa faceva Simone di Mare fuori prima del successo? Nessuno lo immagina

Il colpo, ovviamente, non va a fondo ma fionda sotto lo sterno di Tommaso, che nel frattempo si frappone tra lei e il proiettile. Un finale tragico, da come si può chiaramente comprendere, che lascia un bel po’ di interrogativi. Prima ancora di capire, infatti, che fine farà il giovane, è importante capire anche chi ha tentato di uccidere Rosa. Le ipotesi, a tal proposito, sono diverse – c’è chi pensa che sia stata Carmela o, addirittura, Cucciolo o Simone – ma solo la sesta stagione potrà fornire tutte le risposte del caso.

Gestione cookie