Marco Bocci: addio Laura Chiatti, ecco la sua nuova passione infuocata

Marco Bocci stupisce tutti. L’attore ha scoperto una nuova passione infuocata. Ecco cosa succede nella vita con Laura Chiatti.

La storia d’amore tra loro due nasce da una semplice telefonata fatta per sbaglio. Era il 2013 quando i due si sono innamorati perdendo qualsiasi razionalità. L’istinto ha prevalso, ma soprattutto l’amore che i due provano l’uno per l’altro. La decisione del matrimonio nel 2014 e poi l’arrivo dei loro figli. Il primogenito Enea nato nel 2015 e Pablo, il secondogenito, nato solamente un anno dopo.

L'addio di Marco Bocci e Laura Chiatti: una nuova passione
L’addio a Laura Chiatti di Marco Bocci? Cosa succede-Abruzzo.cityrumors.it

Sempre molto affiatati ma ora sembra che le cose stiano cambiando. Le voci di una passione che non sia Laura, Marco ha infatti da sempre coltivato una passione infuocata. E, ora più che mai si precipita in questa sua passione. Tra loro è addio oppure no?

La passione che allontana Marco Bocci

C’è sereno tra Laura Chiatti e Marco Bocci e non c’è nessun presentimento di un addio. Il loro matrimonio procede e la loro famiglia è unita più che mai. Ad allontanare l’attore dalla famiglia, a volte, è la sua passione per la velocità e le corse. Tuttavia ha frenato la sua passione da quando sono nati i suoi due figli. Proprio lui ha confessato di esser diventato più prudente.

marco Bocci passione auto
La grande passione di Marco Bocci sono le auto-Credit Instagram marcoboccireal-Abruzzo.cityrumors.it

Come proprio Marco racconta dopo il cinema la sua malattia sono la velocità, le corse e l’automobilismo. Sono una delle poche cose che lo riescono a distrarre dal lavoro. Una passione nata in modo semplice e tramandata dal padre che anche lui un patito delle corse. Il padre di Marco, infatti era un ex pilota e portava spesso il figlio a vedere le gare di Formula 1.

L’attore ha raccontato di essere cresciuto dentro gli autodromi e poi in officina dal padre. Quest’ultimo è diventato un meccanico soprattutto di auto sportive. Una passione che Bocci descrive intensamente ed infatti sono tante le volte ches cende in pista. Anche in occasione Campionato italiano Legend Cars. Qui è stato il pilota della Cricchetto Racing, con la BMW #69.

Non è la prima volta che guida, spesso si diverte con i Kart e questo non è il primo campionato a cui partecipa. Infatti, ha preso parte a diversi campionati Bmw ma anche la Nascar, la Ferrari Challenge e la Porsche Cup. Ha voluto poi ricordare che per strada guida con prudenza e preferisce andare tranquillo, nessuna cavolata.

Gestione cookie