Dramma nella Royal Family: il malato di epilessia è stato volutamente nascosto al pubblico. I sudditi sono attoniti.
Non c’è pace per la Royal Family inglese. I membri della Corona britannica stanno affrontando sfide impervie. Dapprima l’annuncio del tumore del Sovrano Carlo III, poi la rivelazione della malattia di Kate Middleton, hanno destato sconcerto e tumulto tra i sudditi. La stampa nazionale ed internazionale parlano costantemente delle cagionevoli condizioni di salute sia dell’uno sia dell’altra. Il Sovrano secondo voci di corridoio starebbe affrontando una radioterapia, mentre Kate Middleton in seguito all’asportazione del tumore ha deciso di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva.
Gli effetti delle cure iniziano a farsi sentire, entrambi hanno ripreso ad adempiere i pubblici doveri, dunque le terapie sono efficaci. Nonostante i primi incoraggianti segnali di ripresa, Carlo e Kate debbono essere estremamente prudenti ed evitare di stare a lungo in pubblico al fine di scongiurare possibili infezioni che potrebbero essere pericolose dato il loro stato di salute. Il Monarca e la sua amatissima nuora stanno affrontando una battaglia difficile e William gli sta accanto con coraggio e determinazione. Secondo voci di corridoio il Principe avrebbe avuto un vero e proprio crollo emotivo, ma sta cercando di essere forte poiché entrambi hanno bisogno di lui.
Il dramma segreto della Royal Family: “Malato di epilessia è stato nascosto alla vista del pubblico”
William deve badare anche ai suoi tre figli, i quali hanno subito uno shock nel separarsi dalla loro mamma quando è stata ricoverata presso la clinica in cui ha subito l’intervento. Proprio in queste ore un esperto della Royal ha rivelato che in quei giorni particolari e drammatici, il pensiero di Kate era rivolto soltanto a loro e, nonostante i timori e le paure per il suo stato di salute ha preteso di sentire e vedere tramite un’applicazione telefonica i piccoli. Ha quotidianamente interagito con loro per far sì che sentissero meno la sua mancanza.
Insomma, i Royal sono alle prese con situazioni particolarmente avverse, ma c’è da dire che già anni addietro la famiglia reale è stata colpita da circostanze nefaste. Prima della drammatica dipartita della Principessa Diana avvenuta nel 1997 in Windsor hanno subito altri eventi drammatici. Due membri della Corona infatti, lo zio della regina, il Principe George e suo cugino il Principe William di Gloucester morirono a causa di incidenti aerei. Inoltre il Principe Giovanni affetto da epilessia era stato nascosto al pubblico. Morì in un attentato nel 1919.