Luisa Ranieri cambia completamente look ed è irriconoscibile: il motivo lascia di stucco

Con questo nuovo look, Luisa Ranieri è completamente irriconoscibile: a lasciare senza parole tutti i suoi sostenitori, però, è il motivo che l’ha portata ad una decisione del genere. 

Luisa Ranieri è tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano. Classe ’73, l’interprete è nata a Napoli ed ha compiuto il suo debutto in questo mondo nel 2001. È proprio in quegli anni, infatti, che contemporaneamente la Ranieri si fa conoscere dal pubblico nel film di Leonardo Pieraccioni Il principe e il pirata e, allo stesso tempo, nel famoso spot pubblicitario della Nestea.

luisa ranieri in primo piano
Luisa Ranieri cambia completamente look ed è irriconoscibile: il motivo lascia di stucco. Credits: Ansa foto – abruzzo.cityrumors.it

Dopo le sue prima apparizioni sia sul grande che piccolo schermo, la carriera di Luisa Ranieri prende completamente il volo. Dalla bellezza e dal fascino irresistibile, l’attrice napoletana è amata da tutti per la sua incredibile versatilità. Ogni ruolo interpretato, seppure tanto diverso l’uno dall’altro, sembra calzarle a pennello, riuscendo così ad interpretarlo alla perfezione.

Oltre che per la sua immensa bravura, in queste ultime settimana Luisa sta facendo parecchio parlare il suo pubblico per un clamoroso cambio look. Sin dai suoi esordi, l’attrice si è sempre mostrata con capelli scuri più o meno lunghi. Adesso, invece, ha condiviso uno scatto che la ritrae completamente diversa dal solito. A lasciare di stucco i suoi fan, oltre il cambio look, anche la motivazione dietro ad una scelta del genere.

Luisa Ranieri cambia look: il motivo lascia di stucco

Parecchio attiva sul suo canale social ufficiale, Luisa Ranieri non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi sostenitori l’ultimo ‘colpo di testa’. Da diverse settimane a questa parte, infatti, l’attrice non si mostra come ha abituato il suo pubblico dai tempi dei suoi esordi, bensì con una capigliatura completamente bionda:

luisa ranieri in una foto su instagram
Luisa Ranieri cambia look: il motivo lascia di stucco. Credits: Instagram @luisaranieriofficial – abruzzo.cityrumors.it

Ammesso che si tratta di una parrucca, è inevitabile dire che il cambio di look di Luisa Ranieri ha lasciato un po’ tutti senza parole. A corredo dello scatto che la riprende con una capigliatura diversa dal solito, infatti, moltissimi suoi sostenitori non hanno assolutamente potuto fare a meno di farle i complimenti e sottolineare la sua bellezza anche così.

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: per quale motivo l’attrice indossa una parrucca, tra l’altro diversa di colore? Forse non tutti lo sanno, ma attualmente l’attrice napoletana è impegnata con le riprese de La preside. Si tratta di una serie tv, targata Rai, che andrà in onda prossimamente, molto probabilmente, nel 2026, che la vede come protagonista indiscussa.

Insomma, nessun taglio con il passato per l’attrice napoletana, ma solo una scelta lavorativa. Adesso, però, bisogna capire se la Ranieri, dati i complimenti dei suoi più fidati sostenitori, potrebbe davvero pensare ad un cambio look definitivo. In ogni caso, il successo sarebbe perlopiù assicurato.

Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti

La preside, la nuova serie tv con Luisa Ranieri: cast e trama

A differenza di Lolita Lobosco, dove l’attrice napoletana veste i panni di un personaggio completamente inventato, ne La preside Luisa Ranieri interpreta Eugenia Carfora, la direttrice scolastica di un liceo di Caivano, in provincia di Napoli, che si è ampiamente battuta e dedicata per evitare la dispersione dei giovani nell’ambito della scuola.

selfie luisa ranieri su instagram
La preside, la nuova serie tv con Luisa Ranieri: cast e trama. Credits: Instagram @luisaranieriofficial – abruzzo.cityrumors.it

Tratta, quindi, da una storia reale e, quindi, veramente accaduta, Luisa Ranieri si appresta a conquistare, ancora una volta, il pubblico di Rai Uno con la sua bravura ed immensa professionalità. A portare al successo la serie tv e a macinare ascolti clamorosi, però, non sarà da sola.

Leggi anche: Lolita Lobosco, la confessione sulla malattia arrivata come un fulmine a ciel sereno: l’attore si racconta

Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che nel cast della serie tv ci sia anche Luca Zingaretti, nonché marito nella vita reale della Ranieri, ed anche la giovane Ludovica Nasti. 

Gestione cookie