La cantante ha svelato il retroscena abbastanza inedito in un’intervista, solo in pochissimi ne erano a conoscenza.
Ricoverata d’urgenza e contro la sua volontà al Policlinico di Milano, momenti non esattamente semplici da dimenticare per Loredana Bertè. “Sono stata là tre giorni”, spiega rievocando quegli attimi drammatici e poi sottolinea di esser stata portata via con la forza: “Sono arrivati in venti e mi hanno portato via”. In una lunga intervista c’è stato spazio anche per parlare di questo, oltre che della sua carriera lunga e piena di successi.
Le sue condizioni di salute, tra l’altro, sono peggiorate proprio qualche giorno fa, fortunatamente la cantante sembra possa uscirne in tempi brevi. Su X lo staff che la segue ha fornito qualche aggiornamento per rassicurare i fan: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”.
Quando Loredana Bertè fu ricoverata in ospedale: “Mi misero la camicia di forza”
In questi giorni Loredana Bertè ha tenuto tutti i fan col fiato sospeso, visto l’improvviso ricovero per alcuni problemi all’intestino che l’hanno costretta ad annullare alcune date del suo tour teatrale. La cantante è già tornata casa ma dovrà svolgere ulteriori controlli nelle prossime settimane. Non è la prima ‘avventura’ in ospedale per lei, in passato ha addirittura trascorso qualche giorno in quello psichiatrico del Policlinico di Milano.
L’episodio risale a più di vent’anni fa, era il lontano 2002, e l’artista rischiò grosso dopo una lite con i vicini di casa. Fu immobilizzata e trasportata d’urgenza come aveva raccontato nel dettaglio durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, ospite in una puntata di Domenica Live e sulle pagine di NuovoTv.
“Un giorno mi sono rotta le scatole dei trapani, tutti i giorni e per trent’anni di seguito. Allora ho deciso di scendere in portineria con una mazza”, aveva spiegato e poi aveva aggiunto: “Sono arrivati in venti, mi hanno messo la camicia di forza e portata all’ospedale psichiatrico, ma io con i matti ci stavo benissimo. Sono stata là tre giorni, mi volevano tutti bene, ho pure fatto un mini concerto”. E per quanto riguarda il problema recente speriamo solamente di ricevere a breve aggiornamenti sul suo stato di salute che le hanno impedito di poter fare i suoi amati concerti.