L’Isola dei Famosi, complotti contro Luxuria: si mette malissimo per la conduttrice

La serie di complotti contro Vladimir Luxuria pongono in bilico la sua posizione a L’Isola dei Famosi. Autori pronti a sostituirla.

Mentre su Playa Dos continuano le varie peripezie per poter far fronte alle tante punizioni arrivate contro i naufraghi, a Cologno Monzese si discute sul da farsi. La posizione della conduttrice Vladimir Luxuria è sempre più in bilico, sia per via di un auditel che non le permette di sorridere troppo, che per i tanti complotti che stanno girando intorno a lei.

Vladimir luxuria problemi all'isola dei famosi
L’Isola dei Famosi, complotti contro Luxuria: si mette malissimo per la conduttrice-Credit Youtube Mediasetinfinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il momento dei naufraghi è fra i più delicati mai affrontati fino ad ora e l’ultima punizione, arrivata per aver sconfinato in mare verso la linea di demarcazione che li divide dall’altro gruppo, ha messo a dura prova la loro stabilità. Stiamo al 35esimo giorno di permanenza sull’isola e le tensioni iniziano a farsi sentire sempre di più, specie per via della necessità di reperire cibo e per la sua equa distribuzione.

Questo momento di alta tensione a Playa Dos è risentito anche dall’esterno, dove Vladimir Luxuria è chiamata a difendersi dalle tante voci che circolano intorno al survival reality da lei condotto. Già c’è qualcuno pronto a prendere il suo posto, sicuramente durante la prossima edizione del programma.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria tenta di schivare i colpi

Nata a Foggia nel 1965, la conduttrice ha dato lustro durante gli anni di tutto il suo talento in momenti critici come quello in cui si trova. Infatti, è un’attivista che ha saputo affrontare ondate di critiche verso i suoi confronti, specie quando è divenuta la prima transgender a essere eletta all’interno di un parlamento facente parte dello Stato europeo.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rischia il posto
Isola dei Famosi, Luxuria attaccata da più parti -Credit Mediasetinfinity – Abruzzo.cityrumors.it

Al momento, si trova sotto le luci del riflettore per avere sostituito Ilary Basi dalla conduzione de L’Isola dei Famosi e proprio quest’ultima sembra esser pronta a riprendersi il ruolo nel programma durante la prossima edizione.

Ma la showgirl non è l’unica pronta a sostituire Vladimir Luxuria, giacché c’è un’altra nota opinionista in lizza per poterlo fare. Si tratta di Sonia Bruganelli, la quale ha recentemente affermato di esser pronta a fare questo grande salto all’interno del programma.

Vladimir Luxuria sembra esser pronta, comunque, a schivare i tanti colpi che le stanno arrivando anche da parte dei media, proprio come ha fatto recentemente durante la questione riguardante l’espulsione di Francesco Benigno. L’attore ha sferrato un attacco verbale scioccante verso di lei, ma la conduttrice ha risposto prontamente alle accuse.

Impostazioni privacy