Meghan, disastro in Africa. Si presenta vestita così: l’abito spinto fa scoppiare la bufera

Altri guai per Meghan Markle, in Africa si presenta con un abito piuttosto spinto che scatena polemiche infinite

In questi anni, le discussioni su di lei non sono certamente mancate, tutt’altro. Le controversie legate a Meghan Markle hanno tenuto banco, per quanto concerne i rapporti della duchessa del Sussex con la Famiglia Reale d’Inghilterra e non soltanto. Un ruolo, nella vita del principe Harry, che l’ha esposta a svariate contestazioni, alle quali ha replicato però sempre a testa alta e con grande carattere.

Meghan Markle disastro in Africa
Meghan, disastro in Africa. Si presenta vestita così: l’abito spinto fa scoppiare la bufera-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’ex celebre attrice, uscita con il suo consorte dall’ambito reale, è un personaggio ancora oggi seguitissimo e che fa parlare di sé a vari livelli. Eleganza e fascino non le mancano, che possa piacere o no parliamo comunque di una vera e propria icona dei giorni nostri. E come ogni personaggio pubblico, raccoglie consensi ma anche critiche, più o meno qualsiasi cosa faccia.

Le ultime discussioni riguardano un look particolarmente audace che ha sollevato più di qualche perplessità. Il tutto è avvenuto in un evento in Africa cui lei e il principe Harry hanno presenziato.

Meghan Markle, vestito dalla scollatura eccessiva e secondo alcuni inappropriata: quanti commenti al veleno

Tra le loro tante attività, Meghan e Harry sostengono una fondazione dal nome Archewell. Così, in questi giorni si sono recati in Nigeria, presso una scuola sostenuta dalla stessa fondazione. La loro presenza non poteva passare certamente inosservata. Ancor di più per quanto concerne l’abbigliamento della duchessa.

Meghan Markle, vestito dalla scollatura eccessiva
Meghan Markle in un evento in Africa, la schiena scoperta dal vestito suscita pareri non entusiasti- Credit Instagram meghan.markle.official- Abruzzo.cityrumors.it

Un outfit informale, che alla coppia è consentito proprio perché uscita dalla famiglia reale, al di fuori dunque del rigidissimo protocollo anche in termini di standard estetici. Ma con Meghan che si è lasciata andare a un abito smanicato color pesca e vistosamente scollato sulla parte posteriore, a schiena scoperta.

Da sempre, ha mantenuto un certo stile hollywoodiano, anche nella scelta degli accessori, con diversi gioielli preziosi e molto vistosi. Anche questa scelta, oltre quella del vestito, ha suscitato polemiche, visto l’ambiente in cui Meghan si trovava, quello di una scuola primaria e secondaria. Troppo sfarzo, insomma, secondo alcuni.

A rispondere alle polemiche, l’Alto commissario britannico in Nigeria, Richard Montgomery, che ha chiarito: “Harry e Meghan sono venuti in visita in veste privata e non ufficiale“. Dunque, nulla da eccepire sul dress code della duchessa, per quanto esuberante, ma nei limiti.

Impostazioni privacy