Kate Middleton completamente isolata, il retroscena che mette in ansia i sudditi: “Non sente gli amici”

Va bene la privacy, ma l’isolamento cui si sta sottoponendo la principessa Kate Middleton sta facendo preoccupare i sudditi del Regno Unito.

Tutti sanno ormai che Kate Middleton, Principessa del Galles e moglie del Principe William, dunque futura Regina d’Inghilterra, ha scelto la strada della privacy estrema per la cura del cancro che i medici hanno trovato lo scorso mese di gennaio, durante un’operazione chirurgica massiva all’addome.

Kate Middelton problemi con la malattia
Kate Middleton completamente isolata, il retroscena che mette in ansia i sudditi: “Non sente gli amici”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La Principessa, dopo aver osservato un primo periodo di riposo e silenzio assoluti, si è trovata suo malgrado costretta a rilasciare una dichiarazione pubblica, attraverso un video pubblicato sul suo profilo social ufficiale, in cui ha spiegato che l’intervento subito a gennaio, che avrebbe dovuto lasciarla tornare ai suoi impegni ufficiali dopo Pasqua, ha invece rivelato la presenza di un tumore maligno.

Tumore per il quale i medici hanno ritenuto giusto sottoporre la Principessa Kate Middleton a un ciclo di cure chemioterapiche molto aggressive, perché vista la giovane età della futura sovrana d’Inghilterra non si può lasciare nulla al caso e, di conseguenza, c’è bisogno di “ripulire il campo” da possibili cellule tumorali sfuggite al controllo.

L’isolamento di Kate fa preoccupare i sudditi inglesi

Dal momento dell’annuncio dell’intervento, la Principessa Kate è letteralmente sparita dalla scena pubblica. Inizialmente si era parlato di un break dagli impegni ufficiali fino a Pasqua, quindi un paio di mesi dopo l’intervento. Poi però, le voci relative a qualcosa di peggiore di una semplice pausa per riprendersi dall’operazione hanno iniziato a rincorrersi così velocemente da rendere necessario l’intervento della Principessa in maniera pubblica.

Kate Middelton peggioramento malattia
Kate Middelton e quello che è accaduto una volta rivelata la malattia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo il video, sembrava che le illazioni dell’opinione pubblica e dei sudditi si fossero finalmente placate, ma si sa, non si riesce proprio a fare a meno di parlare di personaggi pubblici così in vista, ed ecco che nuove ipotesi su cosa stia realmente facendo la Principessa del Galles e quanto grave sia la sua condizione fisica, hanno ricominciato a rincorrersi sui social e online.

L’ultimo “allarme” lanciato in ordine di tempo vorrebbe che la Principessa Kate fosse “totalmente isolata” al punto che “avrebbe smesso di sentire anche i suoi amici storici”, il che farebbe pensare che la situazione sia più grave del previsto e che la cosiddetta convalescenza non sia propriamente un momento tranquillo per la futura sovrana d’Inghilterra.

Ma si tratterebbe solamente di illazioni di qualcuno che, in un post, avrebbe lanciato un allarme non supportato da fatti, e che soprattutto nessun’altra agenzia di stampa del Regno Unito ha ripreso, il che farebbe pensare che si tratti solo di una boutade, come ipotizzato anche da Snopes.

Impostazioni privacy