Isola dei Famosi, che rapporti ci sono tra Luxuria e Bruganelli: “Non siamo amiche e lei soffre perché….”

Sembrano molto unite Vladimir Luzuria e Sonia Bruganelli ma è veramente così? Ecco le parole che non lasciano scampo!

Sonia Bruganelli dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratelli Vip è approdata ad un altro reality, l’Isola dei Famosi dove ricopre lo stesso ruolo con la stessa schiettezza e sincerità che la contraddistinguono. 

Isola dei Famosi: il rapporto tra Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli
Il rapporto tra Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli -Credit Instagram @verissimotv – Abruzzo.cityrumors.it

Sonia non è l’unica protagonista del reality dato che assieme a lei ci sono la padrona di casa, la conduttrice Vladimir Luxuria, e l’altro opinionista, il giornalista e conduttore televisivo Dario Maltese. 

Il rapporto fra Luxuria e Bruganelli all’Isola dei Famosi: parla l’opinionista

Tutti si chiedono che rapporto ci sia fra due delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno: la conduttrice Vladimir Luxuria e l’opinionista Sonia Bruganelli. 

Isola dei Famosi: parla Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli parla del rapporto con Vladimir Luxuria-Credit Instagram @soniabrugi- Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista è stato proprio la Bruganelli a dire la sua a riguardo, oltre a parlare dell’esperienza che la vede attualmente coinvolta facendo un confronto anche su quanto ha vissuto durante il Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Paolo Bonolis, in una recente intervista si dice entusiasta di vivere “questa nuova esperienza televisiva” e ha analizzato i punti di contatto e le differenze con lo scorso reality in cui si è trovata a ricoprire lo stesso ruolo.

Sonia si dice incuriosita da tutti i reality perché le danno la possibilità di studiare i comportamenti di persone che vengono messe in condizioni di convivenza forzata e di difficoltà estreme. Ha dichiarato che il suo stile nel dire la sua attualmente è lo stesso che aveva anche al Grande Fratello. 

Di base all’opinionista piace dare al pubblico una nuova visione di quello che viene proiettato e, inoltre, ama aprire gli occhi ai concorrenti, smascherando eventuali falsità. La differenza fra i naufraghi e i concorrenti del Grande Fratello Vip sta nel fatto che i primi vivono anche in condizioni di fragilità emotiva dovuta alla fame tanto che alcuni si ritirano anche dal reality. 

Per questo a volte “ci si fa qualche remora in più a infierire. Ma hanno scelto loro di stare nel gioco e quindi bisogna accettare il giudizio, magari sferzante”, ha concluso la Bruganelli.

Inoltre, a quanti sono curiosi di sapere che tipo di rapporto ci sia fra lei e Vladimir Luxuria, Sonia ha confessato che ancora non sono diventate amiche perché l’ha conosciuta solo ora, in questo frangente e in questa circostanza.

La reputa una donna generosa che sa fare bene il suo lavoro ma che patisce gli interventi degli opinionisti. Il gruppo comunque sta dimostrando, puntata dopo puntata, grande coesione e feeling e tutto lo show sembra per questo fluire per il meglio.

Impostazioni privacy