Il famoso attore Leopoldo Mastelloni è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, è in prognosi riservata. Cosa ha avuto? Scopriamolo insieme più da vicino.
Il mondo dello spettacolo è scosso nella notizia arrivata all’improvviso, il pubblico rimane senza parole e c’è grande apprensione.
Attimi di terrore per la salute di un attore cult del cinema italiano. La notizia arriva all’improvviso e crea sgomento, sui social network intanto c’è chi prega per la sua salute. Tra fan e colleghi sono tantissimi i messaggi.
Nato a Napoli il 12 luglio del 1945 ha compiuto da un mesetto ottant’anni, in carriera ha raggiunto splendidi risultati sia da attore che da cantante, riuscendo a farsi conoscere in tutto il paese.
Il debutto sul grande schermo arrivò nel 1972 nel film di Pasquale Squitieri, Camorra. Di recente era tornato spesso al cinema anche per particine come per esempio quelle in Dante di Pupi Avati e Falla Girare di Giampaolo Morelli entrambi nel 2022. Lo scorso aprile era stato ospite a Forum da Barbara Palombelli, mostrandosi in forma e con il solito umorismo.
Oggi è arrivata la triste notizia con tutto il paese che lotta con lui.
Ma cosa è accaduto a Leopoldo Mastelloni e perché è stato ricoverato d’urgenza? Le ultime lasciano spiazzati e crea grande preoccupazione attorno al volto di un uomo amatissimo dal pubblico italiano.
Colpito da un ictus è stato trasportato al Fatebenefratelli di Roma e versa ora in prognosi riservata come svela l’entourage dell’artista senza aggiungere ulteriori specifiche sul suo attuale stato di forma.
Al momento non ci sono tante altre informazioni sul suo stato di salute anche se tutte le agenzie parlano di una situazione molto delicata. La speranza è che l’attore ce la possa fare per tornare a godersi i suoi affetti.
La famiglia, al momento, non si è pronunciata chiudendosi giustamente nel silenzio di un dolore davvero complesso da accettare. Diventa importante per tutti comunque cercare di evitare di eccedere nel cercare informazioni e speculare su una situazione che sta creando grande difficoltà.
Staremo a vedere tutto quello che potrà accadere nelle prossime ore sperando semplicemente di avere delle buone notizie per vedere Leopoldo tornare a far sorridere tutti come ha sempre fatto. Sbilanciarsi in questo momento è impossibile, si devono sempre e comunque incrociare le dita e sperare che tutto possa risolversi.