Laura Pausini in perfetta forma dopo i 20 kg persi: come ha fatto e in che cosa è consistita la sua dieta

Proprio recentemente, Laura Pausini ha svelato a tutti di essere dimagrita 20 kg e di aver fatto una dieta molto specifica: in che cosa è consistita e come ha fatto a ritornare così in forma.

Laura Pausini è tra le artiste musicali più importanti che ci sono in Italia. Esordita in questa scena quando era solo una ragazzina, la cantante è riuscita facilmente a farsi conoscere e ad apprezzare, diventando ad oggi una delle voci più apprezzate di sempre.

selfie laura pausini su instagram
Laura Pausini in perfetta forma dopo i 20 kg persi: come ha fatto e in che cosa è consistita la sua dieta. Credits: Instagram @laurapausini – abruzzo.cityrumors.it

Proprio recentemente, però, la cantante bolognese ha fatto parecchio parlare di sé per la sua ritrovata forma fisica. Attraverso un post Instagram di qualche mese fa condiviso sul suo account social, la Pausini ha incantato tutti i suoi followers con una serie di scatti che, oltre a confermare la sua immensa bellezza e strepitoso fascino, ha mostrato a tutti quanto fosse cambiata la sua forma fisica nel corso del tempo.

Un vero e proprio colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che ha inevitabilmente sorpreso tutti. In molti, infatti, hanno pensato che la cantante si fosse sottoposta a qualche intervento o, addirittura, avesse ricorso alla chirurgia. A spiegare, invece, ogni cosa, ci ha pensato proprio la diretta interessata. Alla base di un simile cambiamento, non c’è stato nulla di quello che è stato pensato, bensì una radicale modifica alle proprie abitudini. 

In che cosa è consistita la dieta di Laura Pausini e come ha fatto a perdere 20 kg

La ritrovata forma fisica di Laura Pausini, quindi, ha fatto parecchio chiacchierare e discutere. A placare gli animi, però, ci ha pensato la diretta interessata, che – attraverso un post su Instagram – non ha perso occasione di poter spiegare ai suoi sostenitori come ha fatto a perdere così tanti chili

laura pausini su instagram
In che cosa è consistita la dieta di Laura Pausini e come ha fatto a perdere 20 kg. Credits: Instagram @laurapausini – abruzzo.cityrumors.it

Per ritornare in splendida forma, stando a quanto si apprende dalle sue parole social, Laura Pausini non ha fatto grandi cose, piuttosto ha preferito apportare qualche piccola modifica al suo stile di vita. In particolare, ha raccontato di aver voluto farsi seguire da un nutrizionista per circa un anno e di aver iniziato a mangiare da sola per ben cinque mesi senza mai commettere alcun tipo di peccato di gola.

Inutile dire che, oltre ad un regime alimentare sano e regolato, la cantante ha anche confessato di aver abbinato un bel po’ di attività fisica. “Facevo ginnastica 3 volte a settimana per un anno”, ha spiegato, rivelando anche di essere stata protagonista di un tour che l’ha vista impegnata tutte le sere per diverso tempo e di non essersi assolutamente risparmiata.

Insomma, è proprio questo il ‘segreto’ di bellezza di Laura Pausini: essere ritornata a volersi bene in tutti i sensi. “Per perdere chili, ci vogliono soprattutto volontà e sacrificio e se lo si fa senza fretta anche la pelle e il buon umore ne traggono beneficio“, ha concluso. Un insegnamento di vita, da come si capisce, che tutti dovrebbero saper cogliere al volo.

Leggi anche: Makari, arriva la notizia che tutti attendevano: quando esce su Rai Uno la nuova stagione

Clamorosa novità per Laura Pausini: arriva un museo dedicato alla sua musica

Non era mai successo prima d’ora: Laura Pausini apre un vero e proprio museo dedicata alla sua carriera ed, ovviamente, alla sua musica. A riferirlo, è stata proprio la diretta interessata in uno dei suoi più recenti post su Instagram.

selfie di laura pausini in aereo
Clamorosa novità per Laura Pausini: arriva un museo dedicato alla sua musica. Credits: Instagram @laurapausini – abruzzo.cityrumors.it

Recentemente, infatti, la Pausini ha annunciato l’aperture di una mostra dove si potranno osservare ed ammirare tutti i premi ricevuti nel corso della sua carriera, i memorabilia ed, ovviamente, tutti i vestiti di scena più importanti che sono stati indossati negli anni. Un evento imperdibile, accolto dai suoi fan con una vera e propria ovazione.

Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti

A partire dal 7 settembre, a Solarolo, nella stessa casa dove è cresciuta la cantante e dove ha trascorso gli anni più importanti della sua vita, chiunque volesse può entrare in questo vero e proprio museo della sua carriera, ammirando il frutto di così tanta passione e dei numerosi sacrifici.

Gestione cookie