Mediaset ha deciso di apportare dei cambiamenti al palinsesto di Canale 5. A farne le spese è La Promessa, la celebre soap spagnola.
La Promessa è una delle soap più viste di Mediaset. Il pubblico, fin dalle prime puntate, ha dimostrano di amare le dinamiche e di nutrire interesse per la sorte dei personaggi. Con il passare del tempo, gli ascolti sono aumentati e il contenuto ha trovato una posizione ancora più stabile. Nelle ultime ore, tuttavia, la rete ha deciso di apportare una modifica ai palinsesti televisivi.
I fan più accaniti non saranno contenti di venire a conoscenza di questo cambiamento. Lo spazio dedicato alla produzione spagnola, infatti, subirà una limitazione. I vertici, probabilmente, hanno ritenuto di poter ottenere risultati migliore, in quella determinata fascia giornaliera, con un altro show.
Stop alle puntate de La Promessa: Mediaset cambia tutto
L’estate di Canale 5 è stata animata dalle puntate de La Promessa. La soap spagnola, con le sue trame sfaccettate, i personaggi a tutto tondo e i numerosi colpi di scena, è riuscita a regalare dei pomeriggi bellissimi agli spettatori di Mediaset. Quasi tutti erano certi che, visto il successo ottenuto, la rete decidesse di continuare su questa strada. Gli ascolti, dopotutto, erano all’altezza della situazione.
Nelle ultime ore, tuttavia, è giunto un annuncio poco gradito. I vertici Mediaset, con l’arrivo della stagione televisiva autunnale, hanno rivoluzionato il palinsesto televisivo. La Promessa non avrà più tutto questo spazio. Gli appuntamenti di sabato 7 e domenica 8 settembre sono stati cancellati. Gli episodi previsti per il weekend non verranno trasmessi. L’ultimo appuntamento della settimana, quindi, andrà in onda venerdì 6 settembre.
Pare che la rete abbia deciso di favorire un altro show. Si tratta di Endless Love, la soap turca del momento. In quest’ultimo periodo, tale contenuto ha guadagnato sempre più spettatori. L’arrivo della seconda stagione non ha fatto altro che rallegrare gli animi e suscitare maggiore interesse. Verrà dato spazio a ben quattro puntate. Inizieranno alle 14.45 per concludersi alle 16.30, in tempo per Verissimo e i suoi ospiti.
Non è stata fornita alcuna spiegazione. Questa mossa ha lasciato con l’amaro in bocca le persone che non volevano rinunciare ai loro beniamini neanche durante il weekend. Per fortuna, non ci saranno altri cambiamenti. La Promessa è ancora presente nei palinsesti di Canale 5. Si ricorda che le puntate possono essere visionate anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity. È gratuita e, di conseguenza, non necessita dell’acquisto di alcun abbonamento.