La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Maria fa una scoperta shock

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate di settembre: la scoperta sconvolgente di Maria, chi l’ha rapita.

Continuano le avventure de La Promessa e, come sempre, al palazzo dei marchesi de Lujan i colpi di scena non mancano mai. Nelle ultime puntate della soap spagnola, al centro della trama c’è stata l‘improvvisa sparizione di Maria, che non ha fatto più ritorno alla tenuta senza dare spiegazioni. La cameriera era uscita per alcune commissioni con Donna Pia, ma mentre la Adarre è tornata a casa, della Fernandez nessuna traccia.

La promessa, scoperta inaspettata per Maria
La promessa spoiler, chi è il rapitore di Maria Fernandez – credits Mediaset Infinity (Abruzzo.cityrumors.it)

Al palazzo cresce la preoccupazione per le sorti della domestica, soprattutto in Jana, distrutta al pensiero che possa essere successo qualcosa di brutto alla sua amica. I prossimi episodi della serie trasmessi su Canale 5 nel mese di settembre faranno luce sulla vicenda e verrà fuori una verità sconcertante. Maria scoprirà l’identità del suo rapitore ed è qualcuno che conosce benissimo. In seguito gli spoiler delle prossime puntate nel dettaglio.

La Promessa, spoiler fino al 6 settembre: tutta la verità sul rapimento di Maria e come finirà

Maria Fernandez è sparita e al palazzo La promessa si teme il peggio. In particolare Jana, che non nasconde le sue paure circa la scomparsa della cameriera. Che non si è allontanata dalla tenuta di sua spontanea volontà, ma è stata rapita da un uomo letteralmente ossessionato da lei. Nelle prossime puntate della soap iberica di Canale 5, Maria scoprirà di essere stata sequestrata da Valentin, che la chiuderà in una grotta.

La promessa anticipazioni, la svolta su Maria
La Promessa spoiler, Janna alla ricerca di Maria, poi la verità – credits Mediaset Infinity (Abruzzo.cityrumors.it)

Il ragazzo era stato accolto al palazzo dopo essersi presentato come amico di Antonio, il figlio di Simona. Un personaggio ambiguo, che ha da subito dimostrato il suo interesse morboso ed ossessivo per Maria.

Un interesse non ricambiato, che spingerà Valentin a rapire la cameriera e a obbligarla ad iniziare una relazione con lui. Maria temerà il peggio ma la vicenda avrà lieto fine poiché gli uomini del sergente Funes riusciranno a mettersi sulle tracce di Valentin e uno di loro gli sparerà, uccidendolo.

In punto di morte, però, Valentin non rivelerà a Jana il luogo in cui ha nascosto Maria e la domestica si dispererà, preoccupata per le sorti della collega, rimasta nella grotta senza cibo e acqua. Grazie al dottor Abel e ad Alonso, alcuni indizi ritrovati sul corpo di Valentin porteranno proprio alla grotta in cui è stata rinchiusa Maria e il medico e Jana non esiteranno a recarsi sul luogo, portando in salvo la domestica.

Gestione cookie