La Promessa, chi rischia la vita: “Una malattia ai polmoni”. Morirà?

Anticipazioni La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate: un personaggio scoprirà di avere una grave malattia.

Nelle ultime puntate la trama de La Promessa ha portato in onda una serie di colpi di scena che hanno stravolto il corso della narrazione. La morte di Fernando ha sconvolto l’intera tenuta: il marchese, mentre stava discutendo con Cruz, ha avuto un attacco di cuore ma la donna, invece di aiutarlo, ha preferito lasciarlo morire. Doveva infatti somministrargli la pillola per salvargli la vita ma ha voluto vendicarsi del suo comportamento.

La Promessa chi rischia la vita
La Promessa, chi rischia la vita: “Una malattia ai polmoni”. Morirà?-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il padre di Martina aveva infatti avanzato, in precedenza, ad Alonso la proposta di comprare la Promessa, provocando la sua reazione incontrollata. Abel, invece, è sempre più preso da Jana ma continua ad avere dei dubbi sul suo comportamento, perché non la vede coinvolta quanto lui.

Ha iniziato a sospettare che tra lei e Manuel ci sia qualcosa, soprattutto dopo averli visti stretti in un abbraccio e in seguito al ritrovamento di un ritratto della giovane fatto dal suo amico. Nelle prossime puntate, dopo la morte di Fernando, un altro personaggio rischierà la vita.

La Promessa, rischia la vita nella tenuta: un amatissimo personaggio è in pericolo

Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- Romulo vivrà un periodo particolarmente difficile, dopo la scoperta di una malattia. Tutto avrà inizio quando la servitù organizzerà una festa di addio per Lope. Il cuoco infatti deciderà di trasferirsi a Madrid per lavorare in un rinomato ristorante. Solo che proprio durante i festeggiamenti il maggiordomo avrà un malore e perderà i sensi.

la promessa rischia la vita
La Promessa, Romulo potrebbe morire -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Grazie ad Abel riuscirà a riprendersi ma in seguito ad un controllo accurato il medico scoprirà che è affetto da una grave patologia ai polmoni. Gli chiederà di stare a riposo e sottoporsi ad una cura, e di non trascurare più i sintomi. L’uomo, nonostante non si sia ripreso del tutto, tornerà subito a lavoro, incurante delle sue condizioni.

Anzi, non rinuncerà a nessuna mansione, lavorando agli stessi ritmi di prima. Abel e Jana si mostreranno parecchio preoccupati per lui, dato che potrebbe avere una nuova crisi respiratoria e potrebbe non avere la stessa fortuna.

Soltanto l’intervento di Alonso gli farà cambiare idea. Il marchese, infatti, quando verrà a conoscenza della gravità della situazione, inviterà il maggiordomo a prendersi un riposo forzato.

Gli darà addirittura un ultimatum: per evitare di essere mandato via dalla tenuta, dovrà seguire attentamente quanto prescritto e consigliato da medico. A quel punto Romulo si troverà costretto a dare ascolto sia ad Abel che al padrone del palazzo.

Impostazioni privacy