La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è terminata in malo modo nel 2015 e lui ha sempre detto di non aver mai provato rancore nei confronti della dama di Uomini e Donne. Ha anche ammesso di non essere mai stato ‘follemente innamorato’, spiegando però che tra di loro ‘c’era chimica’. Giorgia ha raccontato che all’epoca in tanti gli chiesero come avesse fatto a stare con la Galgani, ma lui ha sempre difeso la dama dicendo che aveva belle gambe ed era molto femminile.
A Giorgio Manetti non sono mancate le attenzioni delle altre dame durante la partecipazione a Uomini e Donne, ma lui stava bene con Gemma con la quale aveva anche rapporti intimi: “(…) Perché ero attratto da lei“, ha raccontato al sopracitato giornale. In merito alle accuse che Tina Cipollari ha fatto a Gemma – l’ha sempre criticata dicendo che si sarebbe concessa subito a Manetti – Giorgio ha negato tutto, dicendo che le cose non sono andate davvero così. La prima volta è arrivata dopo il terzo appuntamento. “(…) Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel (…)“.
L’ex cavaliere ha anche ricordato di averle mandato la foto di un fiore, un gesto che lei aveva molto apprezzato. Ora Giorgio Manetti ha voltato pagina e ha voluto dire la sua anche sui ritocchini cui si sarebbe sottoposta la dama, dicendo che questo lo avrebbe molto deluso perché: “(…) A me piaceva quella Gemma con la fossetta in mezzo ai denti. Era Gemma al 100%“.