La nuova vita di Chiara Ferragni, ora sui social è tutto diverso: “Si vede subito”

Nuova vita per la bella Chiara Ferragni. Dopo la bufera, ora l’influencer ha cambiato tutto, a partire dai social. Vediamo tutto nei dettagli.

Nel bene e nel male, una cosa è sicura: da mesi Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. I followers, però, attenti più che mai ad ogni mossa dell’influencer, hanno notato una cosa: Chiara appare molto diversa sui suoi profili social rispetto al passato. Vediamo che cosa è cambiato.

chiara ferragni cambia vita
Nuova vita per Chiara Ferragni -Credit IG@chiaraferragni- Abruzzo.cityrumors.it

Da mesi Chiara Ferragni vive al centro della scena. In modo tutt’altro che positivo, purtroppo. A dicembre è scoppiato il caso della Balocco per il quale la 37enne è finita indagata. Poi c’è stata la separazione – alquanto burrascosa – dal rapper Fedez e, come se non bastasse, la chiusura improvvisa del suo negozio di Milano.

Ma l’influencer cremonese non molla e sui social continua a mostrarsi sorridente e tranquilla passando da una località di villeggiatura ad un’altra in compagnia di amici e familiari. I followers, tuttavia, hanno notato un dettaglio tutt’altro che trascurabile.

Un dettaglio che indica che, sotto sotto, Chiara Ferragni ha cambiato vita. Talvolta, si sa, sono proprio i dettagli a rivelare verità importanti e insospettabili.

Chiara Ferragni cambia vita: il dettaglio svela tutto

Chiara Ferragni cambia vita e a rivelarlo è stato proprio un particolare sui social che non è sfuggito agli occhi attenti dei followers dell’influencer. Un piccolo particolare che, tuttavia, ha rivelato come stanno davvero le cose e in quale direzione sta andando la bella 37enne.

nuova vita per chiara ferragni
I followers hanno subito notato il “dettaglio”- Credit IG@chiaraferragni- Abruzzo.cityrumors.it

Chiara Ferragni, da qualche giorno, si trova in Grecia, a Mykonos, in vacanza con i due figli Leone e Vittoria, avuti insieme all’ex marito Fedez. Durante le vacanze, come ogni mamma al mondo, non perde occasione per farsi foto mentre è insieme ai suoi due bambini.

Come da accordi con l’ex marito, Leone e Vittoria non vengono più mostrati in viso sui social. Ma è stato un altro il dettaglio che ha incuriosito i followers dell’influencer. Chiara ha provveduto ad oscurare il marchio del costume della piccola Vittoria. Un tempo, da influencer, la donna mostrava in bella vista i brand dei capi di abbigliamento e degli accessori indossati sia da lei che dai due bambini.

Ma dopo lo scandalo della Balocco tutto sembra essere cambiato e le collaborazioni sono venute meno per Ferragni. Che cosa succederà? Continuerà ancora a svolgere la professione di influencer o darà una svolta alla sua vita? In fondo, un tempo, sognava di fare l’avvocato e, per questo, studiava Giurisprudenza alla Bocconi di Milano.

Forse sarà l’occasione giusta per rispolverare la vecchia laurea dal cassetto o forse no. Di sicuro le risorse e la determinazione per intraprendere una nuova professione non le mancano. Per il momento, tuttavia, sembra che voglia godersi le vacanze insieme ai due figli e fare la mamma a tempo pieno.

Gestione cookie