La notte nel cuore è il titolo della nuova soap opera turca che l’azienda Mediaset mette a disposizione dei suoi spettatori a partire da domenica 25 maggio: quante puntate sono, cast, trama e dove vedere le repliche.
Questa prima parte di programmazione televisiva sta giungendo al termine, eppure sembrerebbe che Mediaset non abbia assolutamente intenzione di lasciare il suo pubblico completamente a mani vuote. Nelle prossime settimane, infatti, è prevista la messa in onda di programmi completamente inediti, che senza alcun dubbio saranno in grado di mantenere alta l’attenzione di tutti.

A partire dal 25 maggio, ad esempio, verrà trasmessa una nuova soap opera turca dal titolo La notte nel cuore. Dopo La rosa della vendetta e Segreti di famiglia, che inizialmente andavano in onda proprio nel weekend, Mediaset ha deciso di tenere compagni il pubblico di domenica sera con un nuovo sceneggiato straniero.
In attesa di poter vedere tutto da vicino, però, in molti si chiedono qualche dettaglio in più su questa nuova serie tv. A partire dal cast e della trama fino al numero totale di puntate disponibili e come sia possibile vedere le repliche, c’è davvero molto da sapere: ecco tutti i dettagli.
La notte nel cuore: cast, quante puntate e sono e come vedere repliche
D’impianto drammatico, La notte nel cuore è il titolo della nuova soap opera turca che terrà compagnia il pubblico italiano – salvo ulteriori cambiamenti e modifiche di programmazione – la domenica sera. Composta, almeno fino a questo momento, da una sola stagione, la dizi turca conta ben 19 puntate.

Così come è capitato già in altre occasioni, anche per La notte nel cuore vi sono volti che non sono affatto sconosciuti agli amanti delle serie tv turche. Tra i protagonisti principali, infatti, troviamo Behram di Tradimento, che stavolta vestirà i panni di Nuh. Oltre a lui, però, vi sarà la perfida Behice di Terra Amara e il tuttofare Gaffur. Mentre, direttamente da If you love, arriva Hafsanur Sancaktutan e da Endless Love ci sarà Burak Sergen, il perfido papà di Emir nelle vesti del ricco Samet.
Insomma, un cast decisamente che promette grandi cose. Qualora, però, non si avesse la possibilità di seguirlo ‘live’, c’è sempre la possibilità di rivedere le diverse puntate in un secondo momento. Grazie alla piattaforma Mediaset Infinity, in modo completamente gratuito è possibile vedere le puntate mandate in onda tutte le volte che si vuole.
Leggi anche: Sorpresa Rai, finalmente arriva “Doc” versione americana: data, trama e cast
Trama ed anticipazioni prima puntata La notte nel cuore
La trama de La notte nel cuore non ha nulla a che vedere con quella di Tradimento o con quella delle altre serie tv turche andate in onda fino ad ora. Questa, infatti, è una dizi perlopiù drammatica, nella quale ovviamente non mancheranno colpi di scena inaspettati.

La notte nel cuore, infatti, parla di due fratelli gemelli che, all’epoca della loro nascita, sono stati clamorosamente abbandonati dalla loro madre, fuggita dopo il lieto evento in Cappadocia.
Leggi anche: Manca poco al suo finale di stagione, ma ci sarà mai Maria Corleone 3? Arriva la notizia inaspettata
A distanza di anni, i due scoprono tutta la verità e decidono di recarsi sul posto per conoscere da vicino colei che ha avuto il coraggio di lasciarli completamente da soli, decidendo così di affrontarla una volta e per tutte.