Sorpresa Rai, finalmente arriva “Doc” versione americana: data, trama e cast

Se n’era tanto parlato e, finalmente, ci sarebbe una data: sorpresa Rai, debutta la versione americana di “Doc”, ecco i dettagli su data, trama e cast.

Erano mesi che si parlava di una versione statunitense del nostro amatissimo e celebre “Doc – Nelle tue mani” e, finalmente, la pazienza del pubblico pare abbia dato i suoi frutti. L’attesa sembrerebbe finita: ci sarebbe una data di debutto per il format americano, andiamo a scoprire i dettagli di trama, cast e messa in onda.

molly parker in doc
Sorpresa Rai, finalmente arriva “Doc” versione americana: data, trama e cast – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Nell’attesa che la fiction nostrana torni con la quarta stagione, a quanto pare i telespettatori potranno consolarsi con questa nuova serie che promette di regalare grandi emozioni e tenerci incollati allo schermo. Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

“Doc” versione americana: trama e cast

Il remake americano della serie vede protagonista la dottoressa Amy Larsen, interpretata dall’attrice Molly Parker. Stando alle anticipazioni, la donna, coinvolta in un incidente, si ritroverà senza memoria per quanto riguarda gli ultimi otto anni della sua vita. Da qui prenderà il via l’arco narrativo della serie.

una scena di doc versione americana
“Doc” versione americana: trama e cast – foto youtube@sonypcituretelevision – abruzzo.cityrumors.it

Al risveglio, infatti, Amy si ritrova in una realtà a lei sconosciuta ed estranea: sarà convinta di essere ancora sposata e che sua figlia, ormai adolescente, sia ancora una bambina. Tornata a lavoro, scoprirà, inoltre, di non avere un buon rapporto con i colleghi e di non essere molto amata in reparto. Inizierà, così, per lei com’era stato per il dottor Fanti della versione originale, un percorso di rinascita alla scoperta di chi è davvero.

Nel cast della serie statunitense, oltre alla protagonista, troveremo Omar Metwally nelle vesti del dottor Hamda, direttore sanitario del Westside Hospital e Amirah Vann in quelli della migliore amica di Amy, una neuropsichiatra. Jon Ecker, invece, è il dottor Heller, collega di Amy ma anche suo interesse sentimentale che, tuttavia, la donna non ricorda dopo l’incidente.

Leggi anche: Mediaset Infinity, pochi sanno che è disponibile un film italiano che sembra uscito da un libro di favole: un Raoul Bova indimenticabile

“Doc” americano, quando inizia: la data

Le premesse, sicuramente, sono intriganti e promettono di non deludere le aspettative del pubblico nostrano, che già era rimasto ammaliato dal format con protagonista Luca Argentero. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se questa serie è attesissima dai telespettatori italiani, visto anche il successo che pare abbia riscontrato in patria.

molly parker nella serie americana doc
“Doc” americano, quando inizia: la data – abruzzo.caityrumors.it – foto youtube@sonypicturetelevision

Stando a quanto si apprende, la data di debutto di “Doc” in versione americana sarebbe prevista per il 20 Maggio in prima serata su Rai 1, alle 21.30 circa.

Leggi anche: RaiPlay, la serie in costume che ti farà scordare Bridgerton: 3 stagioni di intrighi, drammi e passioni imperdibili

Non resta che preparare popcorn e fazzoletti e scoprire se anche questa serie riuscirà nell’impresa di emozionare e appassionare tanto quanto la nostrana.

Gestione cookie