Questa sera un appuntamento imperdibile con “La notte nel cuore”: le anticipazioni svelano una svolta da brividi con qualcuno pestato e agonizzante, cosa accadrà.
La notte nel cuore ha fatto il suo grande ritorno sul piccolo schermo la scorsa settimana per l’entusiasmo del pubblico italiano. Dopo la pausa estiva, i telespettatori non vedevano l’ora di tuffarsi di nuovo nelle storie intricate e ricche di misteri e colpi di scena dei suoi protagonisti. L’appuntamento di stasera, stando alle anticipazioni, si prospetta una vera e propria montagna russa di emozioni: qualcuno finisce pestato a sangue e agonizzante, cosa accadrà?

Questa soap turca è stata capace di appassionare come poche altre e, episodio dopo episodio, ha sempre regalato colpi di scena indimenticabili che tengono tutti col fiato sospeso. Questa sera non sarà diverso, anzi, a quanto pare ci aspettano attimi di tensione, terrore e adrenalina. Ecco i dettagli.
La notte nel cuore, anticipazioni di oggi: pestato e agonizzante, rischia la vita
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni di questa sera, vedremo Cihan impedire la fuga di Nuh e Sevilay. La furia dell’uomo si riverserà sia sulla moglie che sul giovane, con conseguenze spaventose. Nuh, infatti, verrà pestato in modo brutale dai suoi scagnozzi che lo ridurranno privo di sensi e gravemente ferito.

Anche Sevilay dovrà fare i conti con la rabbia di Cihan. La giovane, infatti, verrà praticamente rinchiusa in casa e tenuta prigioniera alla villa dal marito. Ampio spazio, tuttavia, sarà dato anche a Melek e alla decisione da prendere riguardo alla gravidanza, ma non solo. Cosa sta succedendo?
Leggi anche: Grande Fratello, arrivano altre anticipazioni bomba: non succedeva dai tempi di Barbara D’Urso
La notte nel cuore, la scelta di Melek: cos’ha deciso per la gravidanza
Nelle scorse puntate abbiamo visto Melek scoprire di essere incinta e rimanere turbata dalla cosa. La giovane si sente sola e confusa, con un’importante decisione da prendere.

Sempre secondo le anticipazioni, pare che vedremo la ragazza decidere, inizialmente, di non proseguire la gravidanza. Quando, tuttavia, si ritroverà in ambulatorio, i dubbi si faranno sentire. Melek, infatti, ricorderà il passato con Cihan, comprenderà di non poter togliere al bambino che porta in grembo la possibilità di venire al mondo. E, dunque, cambierà idea.
Leggi anche: La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset
Quando la giovane, però, scoprirà quanto accaduto al fratello, si recherà a villa Sansalan in cerca di vendetta. Cosa accadrà? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda.





