Grande Fratello, arrivano altre anticipazioni bomba: non succedeva dai tempi di Barbara D’Urso

Il prossimo Grande Fratello sarà un’edizione ricca di novità, ma non mancheranno colpi di scena come quelli di tanti anni fa: quali sono le altre anticipazioni che circolano sul web e cosa c’entra Barbara D’Urso.

Il mese di settembre è, ormai, alle porte e in milioni di italiani aumenta sempre di più l’attesa per la nuovissima edizione del Grande Fratello. A distanza di ben 25 anni dalla sua primissima edizione, il famoso reality di canale 5 è pronto a ritornare in onda con una versione completamente ‘nip’, quindi classica, condotta eccezionalmente da Simona Ventura.

logo gf e simona ventura
Grande Fratello, arrivano altre anticipazioni bomba: non succedeva dai tempi di Barbara D’Urso – abruzzo.cityrumors.it

Dopo essere stata, per anni, al timone de L’isola dei famosi ed essere ritornata nello stesso adventure reality nel ruolo di opinionista, l’amata e famosa conduttrice di Bentivoglio si metterà alla conduzione di uno dei programmi più di punta dell’azienda di Cologno Monzese, ben convinta di fare un’edizione indimenticabile.

A confermare tali parole, d’altra parte, sono alcune anticipazioni che sono arrivate qualche giorno fa sui social. Stando a quanto fanno sapere alcuni anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che si stia pensando ad un’edizione completamente inedita, ma con una novità che richiama un po’ il Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Grande Fratello, regolamento rigidissimo e cosa c’entra Barbara D’Urso

In attesa di avere qualche notizia sul cast del Grande Fratello, alcune anticipazioni sono iniziate già a trapelare sul web, facendo chiaramente comprendere quanto questa sarà un’edizione rigida ma anche ricca di novità. A riferire ogni cosa, ci ha pensato l’esperto di gossip sul suo canale social ufficiale. Stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, pare che il reality di Simona Ventura non transigerà su nulla e prenderà spunta da una vecchia edizione del programma, quella condotta dalla D’Urso.

ig story di lorenzo pugnaloni
Grande Fratello, regolamento rigidissimo e cosa c’entra Barbara D’Urso. Credits: Instagram @lorenzopugnaloni – abruzzo.cityrumors.it

In questi ultimi anni, il Grande Fratello ha chiuso un occhio in diversi casi, motivo per cui è stato spesso e volentieri criticato e al centro di aspre polemiche. Ad oggi, però, sembrerebbe che la musica sia pronta a cambiare, ritornando alle origini nel vero senso della parola. A quanto pare, infatti, il reality di quest’anno è pronto a punire qualsiasi tipo di trasgressione, anche la meno grave, e a mantenere un atteggiamento serio.

Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Per quanto riguarda il cast di quest’anno, sembrerebbe che Mediaset abbia intenzione di continuare sulla linea ‘nip’, ma di non voler rinunciare all’ingresso di qualche vip nel corso dei mesi. Proprio come è stato già fatto nelle edizioni del Gf di Barbara D’Urso, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di fare entrare qualche personaggio famoso non come concorrente ufficiale, ma solo per dare un po’ di pepe alle dinamiche.

Leggi anche: Da Verissimo a Uomini e Donne, quando iniziano i programmi Mediaset preferiti dagli italiani: le date

A proposito di Barbara D’Urso, ecco quando ritorna in tv

Questa che inizierà tra qualche settimana, sarà un’edizione televisiva ricca di sorprese e di inaspettati ritorni. Tra i tanti, è impossibile non fare riferimento a quello di Barbara D’Urso.

selfie barbara d'urso su instagram
A proposito di Barbara D’Urso, ecco quando ritorna in tv. Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso – abruzzo.cityrumors.it

A distanza di poco più di 3 anni dal suo ‘addio’ a Mediaset, la conduttrice napoletana è pronta nuovamente a rimettersi in gioco e stavolta lo farà a Ballando con le stelle. Dopo aver partecipato allo show di Milly Carlucci come ballerina per una notte, la D’Urso ritornerà su Rai Uno in qualità di concorrente ufficiale. Ecco, ma quando?

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelato il suo futuro in tv: accadrà subito dopo Ballando con le Stelle

Sembrerebbe che la prossima edizione di Ballando con le stelle non inizierà molto tardi. Anzi, stando a quanto si vocifera sul web, sembrerebbe che la prima puntata di questa edizione sia prevista per il 27 settembre, in concomitanza molto probabilmente con quella di Tu si que vales. 

Gestione cookie