La lettera segreta della Regina Elisabetta su Harry e Meghan, una nuova verità: “Non doveva andare così”

Un nuovo retroscena arriva da Buckingham Palace e riguarda proprio la compianta regine Elisabetta ed i nipoti William ed Harry.

Quello che emerge dalle ultime indiscrezioni legate alla famiglia reale è destinato a far discutere a lungo ed i motivi sono due. Il primo riguarda la compianta regina Elisabetta, il secondo va ad interessare anche i nipoti William ed Harry ed in particolare il loro tutt’altro che idilliaco rapporto; e per finire la consorte di Harry, Meghan Markle.

Lettera segreta regina Elisabetta, cosa contiene
Spunta un nuovo retroscena su una missiva segreta della compianta sovrana-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come tutti sanno i due fratelli non si parlano da molto tempo e anche la malattia di Re Carlo non ha portato ad una riappacificazione. Harry continua la sua vita negli Stati Uniti tornando in Europa solo per prendere parte ad alcuni specifici eventi ma mai negli ultimi mesi né lui né il Principe avrebbero tentato la strada del dialogo. Ebbene il nuovo capitolo potrebbe cambiare le cose.

Regina Elisabetta, quella lettera che riguarda Harry e Meghan

Sarebbe spuntata infatti una lettera ‘segreta’ scritta di suo pugno dalla Regina Elisabetta che potrebbe andare a modificare il futuro del principe Harry interessando anche la moglie. Il tutto nell’ottica di una possibile riappacificazione con Kate e William.

Harry e Meghan, la richiesta della regina Elisabetta per la loro sicurezza
La lettera contiene una esplicita richiesta relativa alla sicurezza di Harry e Meghan-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Occorre però fare un passo indietro. Nonostante l’allontanamento dalla famiglia reale, la sovrana ha voluto bene ad Harry fino all’ultimo e questo emergerebbe proprio dalle sue ultime volontà indicate in tale missiva.

A quanto emerso nell’ultimo periodo tale lettera sarebbe stata inclusa nei documenti che il Tribunale londinese ha utilizzato allo scopo di emettere una sentenza legata al diritto, dei duchi del Sussex, di avere la scorta.

Scorta della quale avrebbe parlato anche Elisabetta proprio in quella lettera, specificando l’opportunità di garantire al nipote e alla moglie il dritto anche in seguito al decadimento dei loro titoli.

Re Carlo avrebbe però disatteso questa specifica richiesta legata alla sicurezza del figlio e della moglie. Non rispettando di fatto uno degli ultimi desideri della regina. Almeno per ora dal momento che i duchi del Sussex non hanno più da tempo diritto alla scoperta.

Ebbene il Re potrebbe cambiare le cose qualora, riprendendo in mano quella missiva, decidesse di fare un passo indietro a beneficio della famiglia reale. E questo potrebbe, qualora avvenisse, rappresentare anche un timido primo passo per il progressivo riavvicinamento dei fratelli che, almeno per ora, restano più distanti che mai.

Gestione cookie