La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset

Arriva una notizia su La forza di una donna che nessuno mai si sarebbe immaginato: la decisione Mediaset lascia ancora una volta di stucco tutti gli spettatori della serie tv turca, cosa accadrà tra qualche giorno.

La forza di una donna è stata una delle prime serie tv turche che Mediaset ha scelto di mandare in onda in estate in sostituzione ai suoi programmi. Subito dopo la fine di Uomini e donne, infatti, la storia di Bahar ha iniziato a fare compagnia il pubblico di canale 5, conquistando tutti e racimolando successi dopo successi.

logo la forza di una donna e logo mediaset, donna con pop corn che guarda tv
La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset – abruzzo.cityrumors.it

È da inizio giugno scorso, quindi, che La forza di una donna va in onda su uno dei canali principali dell’azienda milanese, intrattenendo il suo pubblico delle puntate davvero clamorose. Non è un caso, infatti, se – già in diverse occasioni – Mediaset ha scelto di cambiarle fascia oraria per regalare ai suoi spettatori degli episodi più lunghi.

A quanto pare, però, questa situazione molto presto cambierà. A partire dalla prossima settimana e, nello specifico, da lunedì 1 settembre, la storia di Bahar e della sua famiglia non solo subirà un drastico taglio, ma cambierà persino orario di messa in onda. Un clamoroso colpo di scena, che ancora una volta ha spiazzato tutti.

La forza di una donna cambia orario: quando va in onda da lunedì 1 settembre

Con settembre, ormai, alle porte, è tempo che la programmazione televisiva ritorni alla normalità. E se per programmi come Uomini e donne Grande Fratello bisogna attendere la fine del mese, per tanti altri è giunto il momento di ritornare in onda. A partire da lunedì 1 settembre, infatti, debutterà su canale 5 Dentro la notizia, che prenderà il posto di Pomeriggio News, ed è normale che la programmazione subirà un bel po’ di cambiamenti.

bahar de la forza di una donna
La forza di una donna cambia orario: quando va in onda da lunedì 1 settembre. Credits: mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Almeno per ora, gli appuntamenti con Forbidden Fruit, If yuo love La forza di una donna nel primo pomeriggio di canale 5 sono confermati. A quanto pare, però, subiranno tutti dei clamorosi cambi di programmazione. In particolare, si legge che la storia delle due sorelle turche continuerà ad andare in onda alle 14:10, quindi dopo Beautiful, fino alle ore 15:10 circa.

Ad averne le peggio, invece, saranno If you love, che seguirà Forbidden Fruit ma regalerà al suo pubblico un solo episodio al giorno e, a quanto pare, anche di sabato e di domenica, e La forza di una donna. In particolare, le avventure di Bahar non inizieranno alle ore 17:15 e proseguiranno fino alle 18:50, bensì inizieranno dalle 15:45 e finiranno alle 16:45. 

Quindi, si capisce chiaramente che in questo modo non solo il classico appuntamento inizierà prima del solito, ma addirittura durerà notevolmente di meno. Si tratta, quindi, di una decisione che ha suscitato grande clamore, ma che d’altra parte ha delle motivazioni fondatissime. Da lunedì, infatti, debutta Gianluigi Nuzzi con il suo nuovo programma e Mediaset, per dargli spazio, ha ritenuto giusto fare così.

Leggi anche: Da Verissimo a Uomini e Donne, quando iniziano i programmi Mediaset preferiti dagli italiani: le date

Anticipazioni La forza di una donna 28 agosto: la scoperta di Hatice

La puntata de La forza di una donna che andrà in onda giovedì 28 agosto sarà totalmente imperdibile perché vedrà Hatice al centro di una scoperta clamorosa.

hatice de la forza di una donna
Anticipazioni La forza di una donna 28 agosto: la scoperta di Hatice. Credits: mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Dopo essere andata da Bahar per darle il regalo di compleanno che, in realtà, le aveva già dato qualche giorno prima ma che risultava essere troppo piccolo per la sua misura, Hatice riceverà una telefonata che le farà accendere nuovamente la speranza di aiutare la sua primogenita.

Dall’altra parte del telefono, infatti, sarà Bahar, l’amante del suo primo marito, che le comunicherà che sua figlia è la sorellastra di Bahar. Hatice inizialmente le risponderà in malo modo e non le crederà – anche perché il capello rubato ad Ece, la primogenita della donna, ha confermato che non c’è compatibilità di DNA – poi quando saprà che si tratta della giovane Burcu sarà ben contenta di averlo saputo.

Gestione cookie