Le anticipazioni de “La forza di una donna” svelano una tragedia in agguato: gli spara a sangue freddo, attimi da brividi.
La forza di una donna si sta rivelando sempre più avvincente e appassionante per il pubblico nostrano, in un susseguirsi di colpi di scena che rendono impossibile staccare gli occhi dallo schermo. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Un dramma è in agguato nelle puntate in onda tra oggi e domani. I telespettatori, infatti, assisteranno ad un episodio da brividi: gli spara a sangue freddo, ma succede l’impensabile, ecco i dettagli.
La forza di una donna, anticipazioni 11/12 Agosto: brividi assicurati
Nelle puntate che ci aspettano in onda oggi e domani vedremo Yeliz fare i conti con la furia di Teoman, deciso ad ottenere il divorzio. Nonostante l’intervento di Bahar, che tenterà di spiegargli che se l’amica è finita nei guai è stato per difenderla, l’uomo non sembra intenzionato a perdonarla. Bahar, dunque, accoglie Yeliz in casa, visto che l’altra non sa dove andare.

Nel frattempo Enver, che si trova a casa di Arif, finisce per ubriacarsi. Quando, più avanti, Bahar, Yeliz, Ceyda ed Enver si ritrovano riuniti per fare progetti riguardo al futuro, si ritrovano a sperare che le cose migliorino alla svelta, essendo tutti, al momento, spaesati e disoccupati. I colpi di scena, però, sono proprio in agguato.
Leggi anche: Io sono Farah sospeso, pubblico di Canale 5 di stucco: il motivo (assurdo) e cosa succede ora
La forza di una donna, episodio shock: gli ha sparato
La quiete non sembra destinata a durare per i protagonisti de “La forza di una donna”. Stando alle anticipazioni, infatti, un dramma è proprio dietro l’angolo. E si verificherà durante una serata all’apparenza tranquilla e tra amici.

Seyfullah, infatti, che si trova a casa di Hikmet e Umran, è ormai convinto che il genero tradisca la figlia. E, così, spara ad Hikmen. A fargli da scudo, tuttavia, interviene Peyami, che lo protegge parandosi davanti. Il proiettile, dunque, finisce per colpire lui. Mentre si trovano in ambulanza il tirapiedi confessa a Hikmet di averlo tradito, vedendolo al suocero. E, ovviamente, implora il suo perdono.
Un altro momento da brividi ci sarà tra Sarp e Sirin. I due si incontrano per caso e l’uomo porta la giovane al cimitero. Qui le confessa di odiarla perché, per causa sua, ha perso tutto ciò che amava di più e gli era più caro. Lei fugge, spaventata e sconvolta, ma né la sorellastra né Harice vorranno ascoltarla o crederle.





